Aion: Svelata la data dell'update 6.0 A New Dawn
Finalmente, dopo una lunga attesa da parte dei fan, il team di sviluppo dell’ottimo MMORPG Aion ha svelato al mondo la data di pubblicazione del prossimo importantissimo update che il gioco riceverà, l’update 6.0.
Conosciuto anche come “A New Dawn”, decisamente più piacevole dell’impersonale update 6.0, questo nuovo aggiornamento segnerà un passo importantissimo all’interno dello sviluppo del gioco (non per nulla è stato intitolato Una Nuova Alba).
In ogni caso, la data da segnare sul calendario per tutti coloro in febbricitante attesa della patch, è quella del prossimo 19 settembre; solo 10 giorni ci separano quindi dall’avvento dei nuovi contenuti ma, qualora anche questi dovessero essere troppi per i vostri gusti, gli sviluppatori hanno pensato anche a voi, dandovi l’opportunità di provare in anteprima ciò che A New Dawn ha da offrire.
Recandosi sulla apposita pagina presente sul sito del gioco (che potete reperire collegandovi al seguente indirizzo: https://it.web.pts.aion.gameforge.com/website/6-2/), infatti, avrete la possibilità di registrarvi alla closed beta dell’aggiornamento, scoprendo prima di tutti i nuovi contenuti offerti dagli sviluppatori e aiutandoli al contempo a verificare la stabilità del codice.
L’unico neo di questa procedura è che, purtroppo, per partecipare alla beta dovrete creare un nuovo account da zero e tutti i progressi che compirete all’interno della stessa non saranno poi trasferibili in nessun modo all’interno del gioco vero e proprio quando l’aggiornamento sarà stato reso disponibile.
Oltre ad introdurre inediti dettagli narrativi, A New Dawn porterà nel titolo tutta una serie di miglioramenti alle meccaniche del gioco, come un rinnovato sistema di upgrade delle abilità del nostro personaggio, dei ribilanciamenti generali, una nuova gestione dell’economia del gioco e molto altro.
Sul canale Youtube ufficiale del gioco, gli sviluppatori hanno poi rilasciato un interessante filmato della durata di quasi 22 minuti in cui vengono elencati nel dettaglio tutti i cambiamenti e i contenuti inediti che verranno introdotti all’interno dell’aggiornamento.
Il video sviscera praticamente ogni aspetto di A New Dawn e, qualora siate interessati all’update, vi consigliamo di guardare il filmato fino in fondo (non dimenticate di attivare i sottotitoli in Italiano qualora non mastichiate bene la lingua di Albione); buona visione!
Social network