Anche Aion festeggia S. Valentino con un evento a tema
Ormai il periodo più romantico dell’anno e alle porte e tutti, da chi è felicemente innamorato della propria dolce metà a chi è ancora in cerca dei cocci del proprio cuore infranto, si preparano ad affrontarlo a modo loro.
Nel mondo degli MMORPG le festività sono sempre un’ottima occasione per inserire all’interno dei vari giochi qualche evento dedicato e, nel caso doveste capitare in quel di Aion in questi giorni, potreste trovare un’atmosfera più coccolosa del solito.
A partire dal giorno 10 febbraio e fino al 17 dello stesso mese, infatti, il titolo Gameforge festeggerà la festa di Cupido, tra cuoricini svolazzanti e smancerie gratuite.
Al di là dei festeggiamenti in sé, i giocatori avranno l’occasione di portarsi a casa qualche oggettino niente male e, tra quelli messi in palio, ne figurano anche alcuni esclusivi.
Per ottenere le varie ricompense messe in palio, vi toccherà recuperare le varie lettere che formano la parola “LOVE” sparse per Atreia e, una volta che saranno tutte in vostro possesso verrete premiati con uno degli oggetti messi a disposizione dell’evento.
Per ottenere le lettere, dovrete completare alcune (non tutte sono valide ai fini dell’evento) delle istanze presenti del gioco, al termine delle quali troverete una cassa regalo del cuore.
Aprire le casse vi garantirà di trovare una delle quattro lettere, scelta casualmente, necessarie ad incassare il premio.
Una volta che avrete tutte le lettere formanti la parola LOVE, sempre secondo un ordine rigorosamente casuale, vi verrà assegnato un determinato premio.
Nel caso vogliate mettervi alla prova e recuperare tutti i premi disponibili vi conviene mettervi sotto e cominciare a darvi da fare, dal momento che l’evento durerà soltanto una settimana.
Nel caso in cui non conosciate Aion e siate interessati a provare un ottimo titolo MMORPG, vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra recensione per constatare se il gioco potrebbe fare al caso vostro!
Social network