Disponibile l'update 4.8 per Aion
GameForge ha finalmente reso disponibile l’update 4.8 per il suo MMO di punta, Aion, di cui trovate la recensione anche sulle nostre pagine.
L’aggiornamento si prospetta decisamente importante, dal momento che non si limita ad effettuare qualche limatura e/o correzione ma, al contrario, aggiunge numerose funzionalità e contenuti, capaci di espandere esponenzialmente l’esperienza di gioco.
L’update, dal nome “Vento del Destino”, vede l’introduzione di due nuove zone di gioco, Vengar e Signia, emerse dagli abissi a seguito degli eventi scatenati dal signore dei Balaur, Beritra.
Proprio Beritra sarà il nemico principale dell’aggiornamento, affrontabile dopo aver raggiunto la fine di Makarna, la nuova e ultimissima istanza per 12 giocatori di livello 65 introdotta.
Entrambe le nuove zone introdotte, sono state pensate per essere delle aree PvP adatte, perlopiù, a giocatori di alto livello, che ora troveranno nuovo pane per i loro denti.
Importanti miglioramenti sono stati apportati anche sul fronte dell’interfaccia, profondamente migliorata e rivista, sia nella parte relativa all’utente sia in quelle legata alle abilità di classe.
Un aggiornamento senza dubbio importante e dalle conseguenze notevoli, dal momento che Sarpan e Tiamaranta scompaiono e lasciano il posto a due nuove aree inedite, Vengar e Signia.
Un update che porta nuova linfa nel mondo di Atreia e che aggiunge nuove cose da fare ai giocatori abitudinari del titolo Gameforge; viceversa, questo update 4.8 potrebbe essere un incentivo in grado di far tornare sui server di gioco i vecchi giocatori di Aion che avevano smesso di utilizzare il titolo.
Social network