MU Legend: Rilasciato un nuovo trailer


Per ingannare l’attesa che ci separa dalla prima fase di beta testing aperta al pubblico (che sarà comunque una closed beta), Webzen ha rilasciato nel corso di queste ultime ore un nuovo breve filmato che ci mostra il gameplay dell’ultimo lavoro in cantiere presso il publisher.

Il trailer è dedicato a MU Legend, nuovo ed ultimo titolo appartenente all’universo di MU e seguito del precedente MU Online, e nonostante la sua durata piuttosto contenuta, ci dà un buon assaggio dell’azione furiosa che troveremo poi nel gioco completo una volta che questo sarà uscito.

Come facilmente intuibile dallo stesso filmato che vi riportiamo in calce alla notizia, Mu Legend sarà un MMORPG con una forte componente action, che pesca a piene mani dai canoni standard del genere degli hack’n’slash.

Il gameplay del titolo sembra essere davvero frenetico e spettacolare, con decine di effetti speciali su schermo contemporaneamente e mosse devastanti da sferrare contro moltitudini di nemici che ci attaccano su più fronti.

Come possibile apprendere tramite il sito di riferimento del prodotto, Mu Legends offrirà inizialmente quattro diverse classi giocabili (il Darklord, il Whisperer, il Blader ed il Warmage) ognuna delle quali sarà dotata del proprio specifico moveset e delle proprie abilità dedicate.

Nonostante il titolo sia in grado di offrire contemporaneamente su schermo un quantitativo piuttosto grande di dettagli ed effetti speciali, gli sviluppatori ci tengono a sottolineare come il gioco sarà espressamente ottimizzato per girare anche su sistemi non proprio performanti, offrendo una scalabilità del motore di gioco che dovrebbe adattarsi a macchine appartenenti a qualsiasi fascia.

Nel caso siate incuriositi dal trailer e vi piacerebbe provare il gioco il prima possibile, non dovrete fare altro che recarvi sul sito ufficiale del gioco (vi lasciamo qui di seguito un link diretto: http://mulegend.webzen.com/en/beta/apply) e compilare il relativo form che vi renderà formalmente eleggibili per le prossime fasi di beta test, la prima delle quali inizierà a partire dal prossimo 25 ottobre.

Nel caso non riusciate ad ottenere l’accesso alla fase di beta chiusa non disperate e continuate a seguire AreaMMO per tutti gli aggiornamenti del caso.

La rubrica

Sguardi indiscreti ai giochi MMORPG in arrivo prossimamente sui nostri PC e console.

Social network

N.D

Pubblicità