Revelation Online: Al via la beta chiusa


Come aveva annunciato in precedenza il publisher, Revelation Online è finalmente entrato in una prima fase di beta chiusa che permetterà ad una selezione di pochi fortunati giocatori di toccare con mano in anteprima il gameplay e le caratteristiche che verranno poi integrate nel gioco completo una volta che questo sarà disponibile per tutti.

Questa, infatti, rappresenta la primissima occasione per tutti i giocatori residenti in Nord America e/o in Europa di provare il titolo (in territorio cinese il gioco è già disponibile), in una beta che si andrà ad ampliare nel tempo con contenuti e feature al momento non ancora accessibili.

Ovviamente, rispetto al gioco finale, la closed beta avrà delle limitazioni e i contenuti presenti non rispecchieranno in alcun modo la mole di quelli della versione completa.

In questa sede, i giocatori potranno sviluppare il proprio personaggio fino al raggiungimento del livello 49, ad esempio.
Tra le caratteristiche che, invece, pur essendo previste per la beta chiusa ma non disponibili da subito, abbiamo i battleground da 10 giocatori contro dieci e ben 4 dungeon preventivati (Trial of the Four Kings, Darkfall, Deserted Shrine e Misty Hollow), che verranno aggiunti successivamente tramite dei futuri update.

Sfortunatamente, trattandosi pur sempre di una beta a numero chiuso riservata ad una stretta cerchia di giocatori, per accedervi bisogna aver ricevuto un invito ufficiale direttamente da My.com o, in alternativa, essere disposti a comprare uno dei founder pack presenti all’interno del sito ufficiale del gioco, logicamente sborsando denaro reale con cifre che partono dai 15.99€ per arrivare fino a 79,99€.

Nel frattempo, per ingannare l’attesa nel caso non siate disposti a spendere per questa closed beta, vi lasciamo qui di seguito un breve trailer relativo proprio a questa fase di test.

Pur durando meno di 40 secondi e non mostrando spezzoni particolarmente salienti del gameplay, il filmato ci dà un’idea dello stile generale del gioco che, se tutto procede secondo i piani, dovrebbe divenire disponibile nella sua versione completa nel corso del 2017.

Buona visione!

La rubrica

Sguardi indiscreti ai giochi MMORPG in arrivo prossimamente sui nostri PC e console.

Social network

N.D

Pubblicità