Revelation Online: Data per la closed beta


Nonostante manchi ancora diverso tempo prima che il titoli sbarchi su internet nella sua versione completa e free to play, lo sviluppo di Revelation Online sembra procedere per il meglio, portando gli sviluppatori a compiere significativi progressi verso la fase conclusiva del gioco.

A dimostrazione di ciò, il team di sviluppo al lavoro sul titolo ha comunicato proprio in queste ore il periodo di tempo in cui sarà possibile accedere alla beta chiusa del gioco.

Se siete interessati al titolo e non vedete l’ora di provarlo, allora non vi resta che aspettare il prossimo 25 ottobre, data di inizio della closed beta, e giocare fino al successivo 8 novembre, giorno in cui avrà termine il periodo di beta chiuso.

Sfortunatamente, la closed beta non sarà accessibile per chiunque e, per potervi accedere, dovrete essere in possesso di una apposita key del gioco, disponibile accedendo al sito ufficiale del gioco e acquistando uno dei tre pacchetti iniziali disponibili che, oltre all’accesso alla beta chiusa, garantiranno anche altri vantaggi esclusivi che non sarà possibile ottenere in altri modi.

Per mezzo degli stessi sviluppatori, veniamo a sapere che l’imminente closed beta sarà divisa in diverse fasi, in modo da concentrarsi sull’eseguire dei test specifici in ognuna di esse.

La prima fase, l’unica conosciuta al momento, si concentrerà sulla parte più propriamente tecnica del client di gioco ed avrà l’obiettivo di verificare il comportamento dei server quando vengono sottoposti ad un grosso carico di lavoro, con migliaia di tentativi di login eseguiti contemporaneamente.
In questa primissima fase, avvisano gli sviluppatori, potrebbe capitare che il titolo cambi lingua predefinita da una sessione di gioco all’altra, a causa della possibilità che esso vi geo-localizzi in maniera errata.

Tra i contenuti che saranno inclusi nella beta, si segnala la presenza di quattro dungeon e della componente PvP del gioco, con arena studiate per battaglie 3v3 e i battlegrounds da 10v10 giocatori.

Per ingannare l’attesa che ci separa dalla beta, vi lasciamo alla visione dello spettacolare trailer ufficiale rilasciato per l’occasione; buona visione!

La rubrica

Sguardi indiscreti ai giochi MMORPG in arrivo prossimamente sui nostri PC e console.

Social network

N.D

Pubblicità