ArcheAge: Rilasciato l'aggiornamento Relics of Hiram
Finalmente, dopo un’attesa che è durata più del dovuto a causa di un ritardo sulla tabella di marcia, il team di sviluppo di ArcheAge ha ufficialmente comunicato di aver rilasciato sui server di gioco il tanto atteso update Relics of Hiram, che porta il titolo alla versione 5.0.
ArcheAge 5.0 - Relics of Hiram is live! Explore a gorgeous new zone, learn the Malediction skillset, awaken Brilliant Hiram Guardian Gear, and more! https://t.co/AElA19dZ2a pic.twitter.com/adFFYQHCGs
— ArcheAge (@ArcheAge) 14 novembre 2018
In accordo con quanto riportato direttamente dal sito ufficiale del gioco, la prima grande novità di questo nuovo update è rappresentata dall’introduzione di una nuova zona di gioco esplorabile, denominata Western Hiram Mountains.
Pensata specificatamente per l’endgame del titolo, questa nuova area permetterà ai giocatori di prendere parte a nuove attività ed entrare in possesso di nuovo equipaggiamento di alto livello.
Completando le missioni giornaliere che vi verranno proposte all’interno della nuova zona di gioco, potrete ricevere come ricompensa i pezzi di un nuovo set d’equipaggiamento esclusivo, ossia il Brilliant Hiram Guardian Gear.
Per la prima volta nella storia del gioco, poi, l’aggiornamento introduce nel gameplay del titolo un nuovo skillset, denominato Malediction e che si affida totalmente alla magia nera. Secondo quanto riportato dagli sviluppatori, questo aggiunge al gioco un totale di 45 nuove combinazioni di classe possibili.
Infine, è stato implementato un nuovo sistema che permette di migliorare ulteriormente le proprie armi.
Nel frattempo, confermando totalmente ciò che già vi avevamo riportato qualche settimana fa, Gamigo ha ufficialmente acquisito Trion Worlds, prendendo sotto la propria ala tutti i giochi di questo team di sviluppo e licenziando oltre 200 dipendenti.
Questa ristrutturazione interna è poi anche il motivo per cui Relics of Hiram è stato posticipato a Novembre, nonostante la data d’uscita ufficiale fosse inizialmente prevista entro il mese di Ottobre.
Qui di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale di Relics of Hiram rilasciato dal team di sviluppo per presentare al meglio questo nuovo contenuto. Ad onor del vero, negli appena 30 secondi di filmato, non è possibile farsi un’idea molto precisa circa ciò che l’espansione ha da offrire, anche in virtù di una realizzazione totalmente in CGI. In ogni caso, buona visione!
Social network