Blade and Soul: Rilasciato l'aggiornamento Warden's Fury


Con un lungo patch notes apparso direttamente sul sito ufficiale del gioco, NCSoft ha recentemente annunciato di aver rilasciato sui server del suo MMO Blade and Soul un nuovo e corposissimo aggiornamento che mette tanta carne al fuoco.

Intitolato Warden’s Fury, l’update è particolarmente ricco di contenuti inediti, tanto che gli sviluppatori hanno realizzato un video della durata complessiva di più di due ore per mostrare al meglio tutti i nuovi contenuti.
Mentre in calce alla notizia potete trovare il trailer ufficiale dell’espansione, quella che vi riportiamo qui sotto, invece, è la replica integrale del recente livestream tenuto da Jonathan “Babbletr0n” Lien e Margaret “Luperza” Krohn, entrrambi producer di Blade and Souls, per presentare a tutti gli appassionati del gioco tutte le caratteristiche che compongono questo Warden’s Fury.

Fra tutte, l’aggiunta più vistosa dell’aggiornamento è senza dubbio rappresentata dall’introduzione di un una nuova classe giocabile, ossia il Warden stesso che dà il nome alla patch.

Dotati di una spada gigantesca (ehi, non intendiamo QUELLA spada…), i Warden si rifanno direttamente al classico archetipo del tank, la cui funzione predominante sarà quella di assorbire i colpi nemici proteggendo gli alleati, distruggendo nel mentre tutto ciò che troveranno sul loro cammino.
Resilienti guerrieri in possesso di un’eccezionale capacita difensiva e rigenerativa, i Warden si rivelano perfetti per attirar l’attenzione dei nemici, lasciando così campo libero ai nostri alleati di prodigarsi nei loro attacchi più performanti.
Con la possibilità di creare Warden di entrambi i sessi, i giocatori potranno però dare vita a questa classe utilizzando soltanto due delle razze presenti, i Gon e i Jin.

Per la gioia di tutti i giocatori sempre a caccia di combattimenti impegnativi, tra le aggiunte che Warden’s Fury porta in dote troviamo anche il nuovo dungeon chiamato The Shadowmoor, che ci metterà contro un temibile equipaggio di pirati non morti guidati dal terribile Capitan Mookwan.

Per quanto riguarda il versante narrativo, invece, Warden’s Fury introduce l’Atto 9 della storia del gioco, intitolato Cruel Reunion.
Completando l’Atto 9 nel periodo compreso tra il 12 settembre ed il 17 ottobre, i giocatori saranno ricompensati con lo speciale equipaggiamento chiamato Flashforward outfit.

A proposito del periodo di tempo appena nominato, sempre tra il 12 settembre ed il 17 ottobre prenderà il via il The Way of the Warrior Event, il quale ci permetterà di ottenere diversi oggetti all’interno del gioco completando le missioni giornalieri e i dungeon che ci verranno indicati.

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: azione, mmorpg

Ambientazione: fantasy, anime

MMORPG con forte impronta Action - NCSoft ci tuffa in un mondo dai tratti orientali intriso di spettacolarità e arti marziali, il tutto all'insegna dell ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità