Bless Online: Annunciati un nuovo raid e l'evento di halloween


Con una comunicazione ufficiale pubblicata direttamente sul sito del gioco, il team di sviluppo di Bless Online ha illustrato ai giocatori quali saranno i piani breve termine per l’MMO, annunciando qualche piccola novità che farà sicuramente piacere a tutti coloro che ancora popolano i server del titolo.

La prima novità è rappresentata da Patala, un nome un poco buffo (perlomeno, noi lo troviamo buffo…) che denomina un nuovo raid di alto livello che potrà essere affrontato da un massimo di 10 giocatori contemporaneamente.
Per accedere al labirinto bisognerà ovviamente essere in possesso di alcuni requisiti imprescindibili, che ci obbligheranno ad avere un livello di almeno 45 e che il nostro equipaggiamento generale totalizzi almeno 8913 punti, pena il dover fare un clamoroso dietrofront dinnanzi alle porte dello stesso.
All’interno di Patala i giocatori dovranno confrontarsi con un totale di 6 boss differenti, incluso quello finale dal nome di Ananta; in particolare, quest’ultimo dovrebbe garantire ai giocatori dei drop davvero interessanti, comprese alcune armi leggendarie di livello 45.
Potrete affrontare questo raid una sola volta alla settimana.

Come era lecito aspettarsi, poi, il team di sviluppo ha anche confermato che all’interno di Bless Online sarà festeggiata la festa di Halloween, con numerose iniziative ed eventi che garantiranno ai giocatori che decideranno di parteciparvi consistenti premi e ricompense.
L’intero primo evento organizzato dagli sviluppatori durerà per tutto il mese di ottobre e, per ogni giorno di cui esso è composto, ci sarà una ricompensa giornaliera che gli utenti otterranno semplicemente loggando col loro account all’interno dei server.
Per i primi 15 giorni le ricompense saranno sempre le stesse (50 sapphires, 350 rose stones, e 230 beryl), mentre la successiva metà del mese porterà con sé oggetti esclusivi e diversi giorno per giorno.

Ecco alcuni dei costumi che saranno presenti


Un’altra iniziativa, attiva dal 4 ottobre al 7 novembre, vi permetterà di affrontare due diverse nuove serie di quest, comprese nei due diversi “pacchetti” chiamati Jack-O’-Lantern Event e Witch Raven Event, che saranno attivabili interagendo con diversi personaggi.

Per ultimo ma non meno importante, dal momento che Halloween è la festa per eccellenza dei travestimenti (il primo che se ne esce con “eh ma Carnevale ‘è troppo più meglio’ ”verrà fustigato fino alla fien dei tempi), i giocatori potranno raccogliere un gran numero di zucche in giro per il mondo di gioco, che potranno poi essere impiegati per il crafting di maschere e costumi adatti alla tenebrosa occasione.


Immagini allegate:

Social network

N.D

Pubblicità