Dauntless: Disponibile la patch 1.2.2 e la licenza di caccia Elementi Ribelli
Come da comunicato ufficiale pubblicato sul sito del gioco, il team di sviluppo di Phoenix Labs ha rilasciato sui server di gioco la patch che porta Dauntless alla versione 1.2.2, introducendo con essa diverse novità di spessore.
L’aggiunta in assoluto più eclatante è rappresentata senza dubbio dalla nuova licenza di caccia Elementi Ribelli, che sarà disponibile fino al prossimo 11 Giugno e che, come di consueto, garantirà ai giocatori diversi premi in base al livello raggiunto (qualora vogliate farvi un’idea in anteprima di tutte le ricompense disponibili, potete dar loro un’occhiata collegandovi al seguente indirizzo: https://bit.ly/2YsAV6F).
Oltre a questa aggiunta prettamente contenutistica, l’update ha introdotto diverse migliorie e bilanciamenti al gioco, in modo tale da risolvere diversi problemi riscontrati dagli utenti durante le loro sessioni di gioco.
A giudicare da quanto affermato dagli sviluppatori, il Behemoth Skarn ha causato più di un grattacapo ai developer, la cui armatura aveva a quanto pare reazioni imprevedibili a seconda dell’arma e dell’attacco usati per infliggerle danno.
Con vari aggiustamenti apportati alle percentuali di danno e alla salute della creatura, tali problemi non dovrebbero più verificarsi.
Qualche lieve modifica è stata poi apportata anche allo Gnasher minore, che ora potrà contare su qualche attacco aggiuntivo e su qualche altro piccolo miglioramento pensato esclusivamente per rendere più dinamico ed interessante lo scontro con tale nemico, giudicato fin troppo piatto dalla community.
Oltre ad alcuni miglioramenti prestazionali e ad una tonnellata di bug risolti che andavano ad inficiare diversi aspetti del gioco, sono poi stati implementati diversi miglioramenti alla “quality of life” del gioco, come alcune icone modificate, alcuni tasti riassegnati e altre piccole funzioni studiate apposta per rendere più agevole e semplice il navigare tra i menù del gioco.
Qualora siate interessanti ad avere un’idea più precisa e completa circa ogni singolo dettaglio modificato dall’aggiornamento, vi consigliamo di dare un’occhiata al documento di patch notes divulgato dagli stessi sviluppatori mediante il sito del gioco (che potete trovare collegandovi al seguente indirizzo: https://bit.ly/2KRs3zw), che elenca singolarmente tutte le novità dell’update.
Social network