Dragomon Hunter si aggiorna e introduce una nuova classe
Buone notizie per tutti i giocatori del colorato Dragomon Hunter, buon MMORPG dai tratti cartoon che abbiamo avuto modo di recensire anche qui sulle pagine di AreaMMO.
Aeria Games ha rilasciato in questi giorni un nuovo, freschissimo aggiornamento per il suo titolo, portando alcune novità che, pur non sconvolgendo alle fondamenta le dinamiche di gioco, portano una ventata d’aria fresca.
Tra le introduzioni più sostanziose, abbiamo sicuramente la nuova classe aggiunta, quella del Samurai.
Il Samurai si distingue per la sua agilità e, tra le sue armi predilette, troveremo la katana e le cosiddette alabarde gemelle; per contrastare i propri nemici, poi, il samurai sarà in grado di sfoggiare la sua padronanza dell’elemento vento per accaparrarsi un vantaggio sugli avversari.
La nuova classe del Samurai non è, però, l’unica aggiunta che troveremo all’interno di questo aggiornamento ma, anzi, potremo mettere alla prova le nostre abilità anche in due dungeon nuovi di pacca introdotti per l’occasione.
I due dungeon sono pensati rispettivamente per giocatori intermedi e per giocatori di alto livello, in modo da offrire una sfida bilanciata alla propria esperienza accumulata.
Il primo, dal nome di “Hoppalong Wonderland”, ci vedrà impegnati, da soli o in gruppo, a combattere gli omonimi Hoppalongs, fino a scontrarci con il boss finale Rottontail. Il livello minimo per accedere a tale dungeon sarà il 35.
Il secondo, invece, offrirà una sfida decisamente più impegnativa e sarà disponibile solo per i giocatori dal livello 50 in su. Anche in questo caso potremo affrontare il labirinto da soli o con un gruppo di altri giocatori.
Il dungeon, chiamato “Trial Tower”, ci chiederà di ripulire determinate aree in un tempo limitato per essere portato a termine; completarlo con successo ci garantirà diverse ricompense adatte al nostro livello.
Nel caso vogliate saperne di più sul gioco in questione, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione completa di Dragomon Hunter che trovate qui su AreaMMO.it!
Social network