Neverwinter: Gli sviluppatori regalano agli utenti il pacchetto Undermountaineer
Come avrete certamente notato se siete giocatori incalliti dell’ottimo MMORPG di casa Perfect World, durante lo scorso Aprile i ragazzi del team di sviluppo di Neverwinter hanno rilasciato sui server di gioco Undermountain, ossia la nuovissima espansione maggiore che ha apportato al titolo una quantità davvero notevole di nuovi contenuti.
Nel corso di queste ultime ore, proprio per festeggiare l’uscita della nuova espansione di gioco, gli sviluppatori hanno comunicato mediante il sito ufficiale del titolo di aver reso disponibile un nuovo pacchetto di oggetti totalmente gratuito che, per un periodo di tempo limitato, permette agli utenti di venir ricompensati con una serie di oggetti esclusivi.
Il pacchetto, denominato iconicamente ‘Undermountaineer’, sarà disponibile fino alle ore 16 del prossimo 16 Maggio e per riscattarlo non si dovrà far altro che accedere al Mercato Zen del gioco.
In accordo con quanto comunicato mediante il sito ufficiale del gioco, gli oggetti contenuti all’interno del pack, che è disponibile unicamente per gli utenti PC, sono i seguenti:
- Compagno Miconide (qualità rara)
- Titolo in gioco “Undermountaineer”
- Mantello marchiato del costrutto (mantello di trasmutazione)
Cosa ne pensate di questo nuovo pacchetto gratuito? Farete sfoggio dei suoi contenuti durante le vostre avventure?
Introducendo all’interno del gioco l’iconico Halaster Blackcloakm, conosciuto semplicemente come il Mago Pazzo, i giocatori saranno chiamati ad esplorare i temibili meandri del suo regno, addentrandosi in un nuovo e minacciosissimo dungeon situato nelle profondità di Waterdeep.
Le novità apportate da Undermountain sono in ogni caso davvero tante e, oltre al nuovo dungeon citato poco sopra, i giocatori potranno esplorare nuove aree di gioco, sperimentare le revisioni apportate a talenti e poteri di classe e salire di livello fino al nuovo level-cap, incrementato alla soglia delle 80 unità.
Qualora vogliate farvi un’idea un po’ più precisa circa le tematiche e le atmosfere di Undermountain, vi riportiamo qui di seguito il trailer ufficiale rilasciato dal team di sviluppo per presentare al meglio questa nuova espansione, in cui viene spiegata brevemente la ‘lore’ dietro al contenuto utilizzando tanti spezzoni di gameplay che fanno un buon lavoro nel restituire l’estetica dell’update. Buona visione!
Social network