Neverwinter: Numerosi fix e bilanciamenti previsti
Tempo di aggiornamenti in quel di Cryptic Studios che, come possiamo apprendere leggendo il post rilasciato sul sito ufficiale del gioco, si apprestano ad effettuare una lunga lista di modifiche al loro MMORPG Neverwinter, con lo scopo di ottimizzare tutti i contenuti già presenti per accogliere al meglio l’imminente espansione Storm King’s Thunder.
Manco a farlo apposta, tutti i cambiamenti verranno introdotti nel gioco proprio insieme alla suddetta espansione che, oltre ai nuovi contenuti, si porterà quindi appresso una notevole quantità di bilanciamenti vari.
Principalmente, ma non solo, i vari cambiamenti verteranno sul bilanciamento delle varie classi presenti nel gioco e sui contenuti introdotti con The Maze Engine, anche se non mancano fix più generici dedicati all’intero impianto del titolo.
Le tre classi prese maggiormente “di mira” da parte dell’aggiornamento saranno Hunter Ranger, Guardian Fighter e Scourge Warlock.
Per quanto riguarda The Maze Engine, invece, gli sviluppatori hanno deciso di rendere più spedite le modalità con cui si procedeva nella quest line che, in passato, rischiava di protrarsi per troppo tempo e divenire macchinosa.
Inoltre, verrà anche aggiunto un boost ai punti esperienza guadagnabili tramite la missione giornaliera “Supporting the Factions”.
Nel caso vogliate approfondire e verificare ogni singolo fix che verrà introdotto nel gioco, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del titolo dove troverete, sotto forma di un corposo post, le note complete degli sviluppatori in merito.
Intanto, vi ricordiamo che Storm King’s Thunder, la nuova espansione di Neverwinter, sarà disponibile a partire dal prossimo 16 di agosto,perlomeno per gli utenti PC.
Storm King’s Thunder fornirà ai giocatori numerosi contenuti pensati per l’end game del gioco e, tra le altre cose, permetterà agli utenti di visitare Bryn Shander, la capitale di Icewind Dale, oltre che di incontrare alcuni volti noti dell’universo di Dungeons & Dragons che i fan della saga non faticheranno a riconoscere.
Social network