Neverwinter: Nuovo diario degli sviluppatori e qualche anticipazione per Heart of Fire
Ormai manca davvero poco e, mentre tra poche ore prenderà ufficialmente il via il nuovo modulo Heart of Fire per Neverwinter, il team di sviluppo del gioco ha comunicato qualche piccola anticipazione circa i contenuti che vedremo in questo nuovo update e condiviso con i giocatori il processo creativo che ha portato a dare vita alla quantomeno bizzarra storia che gli utenti potranno completare a partire dalla giornata di domani.
Tramite un apposito post pubblicato sul sito ufficiale del gioco, siamo ora in grado di apprendere qualche nuovo dettaglio inerente “K-Team”, ossia il nuovo dungeon esclusivo di Heart of Fire che, una volta che sarà reso disponibile, permetterà agli utenti di cimentarsi all’interno di esso con alcuni modificatori di gioco attivi, che rappresenteranno delle vere e proprie sfide addizionali da portare a termine.
La “Modalità Hardcore” vi costringerà ad affrontar il dungeon utilizzando una sola vita, mentre l’opzione “Riduci i livelli oggetti al minimo” farà esattamente ciò che dice, ossia livellerà verso il livello stabilito l’equipaggiamento in vostro possesso.
Inoltre, il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo video diario di sviluppo che, oltre a fare un breve ripasso dei contenuti che si porterà in dote Heart of Fire, illustra in maniera vagamente scherzosa le modalità con cui è stato realizzato questo modulo.
Qualora siate interessati a visionare il filmato, fornito di sottotitoli in italiano, ve lo riportiamo in calce alla notizia.
Oltre a questo, il team di sviluppo ha poi rilasciato sui server di gioco una piccola patch che risolve alcuni problemi di lieve entità in cui i giocatori sono incappati nel corso degli ultimi giorni, rilasciandone al contempo il documento di patch notes sul sito ufficiale.
In buona sostanza, la patch si occupa di correggere alcuni intoppi relativi alla Notte dei Bugiardi, apportando i seguenti fix:
• I giocatori in possesso della Maschera dell'illusionista dell'anno scorso sono ora in grado di migliorarla al grado Leggendario correttamente, e utilizzarla per acquistare una Maschera magica dell'Illusionista.
• I giocatori in possesso di una Maschera dell'illusionista di grado Epico possono ora scambiare correttamente Veli delle Ombre e delle Nebbie con Reliquie di Mask e di Leira.
Social network