Neverwinter: pubblicato il dev blog di aggiornamento delle classi per il Modulo 15 del gioco
Con un post che è stato pubblicato direttamente sul sito ufficiale del gioco, il team di sviluppo di Cryptic ha rilasciato importanti informazioni circa i cambiamenti che verranno apportati alle varie classi di gioco nel Modulo 15 di Neverwinter che, per chi non lo sapesse, corrisponderà all’aggiornamento “The Heart of Fire”.
In ogni caso, sebbene siano molte le classi che hanno subito diverse modifiche con l’introduzione di questo Modulo, quelle più toccate in assoluto sono state quelle del Ladro ingannatore e del Mago del controllo, che hanno ricevuto i rimaneggiamenti più importanti in assoluto.
Learn about the class updates coming in The Heart of Fire! https://t.co/aM75EC8SoP pic.twitter.com/NhgqqH8Kqj
— Neverwinter (@NeverwinterGame) 25 settembre 2018
In riferimento al Ladro Ingannatore, allo scopo di renderlo maggiormente competitivo all’interno del gioco, il team di sviluppo ha rimaneggiato interamente tutti e tre gli alberi di abilità di cui esso è dotato, cercando di renderli ugualmente validi e di non far focalizzare la scelta dei giocatori su un unico albero come avveniva in passato.
Modifiche sostanziali saranno apportate anche al Mago del controllo, concentrate principalmente attorno alla Maestria Arcana; essa ha visto la correzione di numerosi bug inerenti alla stessa ed un ribilanciamento generale dei poteri, tra cui alcuni nuovi effetti aggiunti a quest’ultimi.
Il Warlock flagello e il Paladino Giurato, dietro consiglio della community che giudicava troppo lente o goffe alcune delle loro movenze, hanno ricevuto alcune modifiche ai tempi di animazione di alcune abilità.
In quest’ultimo caso, comunque, lo sviluppatore avverte che sarà difficile notare grossi cambiamenti a livello visivo, dato che “si è trattato perlopiù di correzioni di back-end”.
Qualora siate interessati a scoprire più nel dettaglio ogni singola piccola modifica che gli sviluppatori hanno apportato ad ogni classe presente nel gioco, vi consigliamo di dare un’occhiata al post ufficiale diramato dagli stessi (che potete reperire collegandovi al seguente indirizzo: https://goo.gl/pnt3YH); come potete vedere da voi, a fine articolo gli sviluppatori hanno linkato una per una le varie classi che sono state soggette a modifiche, elencando nel dettaglio tutti i cambiamenti effettuati. Vi avvisiamo che la lettura è piuttosto lunga ed è disponibile unicamente in inglese.
Social network