Neverwinter - The Maze Engine: resoconto di un ricco major update.


L'espansione dell'MMORPG free to play di punta di ArcGames, Dungeon&Dragons: Neverwinter, è finalmente arrivata.
The Maze Engine, questo il nome scelto per l'importante major update, ha introdotto davvero tanti nuovi elementi, sia dal punto di vista contenutistico che per quanto riguarda le funzionalità e l'interfaccia, che siamo sicuri faranno la gioia di tutti i fan del gioco in questione.

Andiamo a vedere i più importanti.

- Nuova campagna \ trama principale: Baphomet, principe delle bestie, sta cercando la tanto pericolosa quanto potente Macchina del labirinto, un misterioso oggetto capace di alterare il tessuto della realtà... a voi il compito di contrastarlo!

- Nuovi personaggi tratti dalla cultura fantasy: i giocatori più affezionati al mondo fantastico, non solo da un punto di vista videoludico, saranno ben lieti di ritrovare in gioco personaggi come Drizzt Do'Urden e Bruenor Battlehammer.

- Nuovo dungeon epico, NeverCastle: come se la minaccia dell'esercito demoniaco di Baphomet non bastasse, ecco spuntare il principe dei non-morti Orcus, che riporterà in vita un'orda di zombie per riprendere il controllo di Castello Never.

- Revisione del sistema di mount: come vi avevamo anticipato in un nostro precedente articolo, sarà possibile personalizzare e potenziare le nostre cavalcature con abilità attive e passive, attributi potenziati e skill.

- Migliorie per il sistema di gestione delle code: avrete più controllo per quanto riguarda i gruppi con i quali affronterete le quest cooperative.
Potrete sia mettervi in coda da soli per lasciare che il gioco trovi dei compagni casuali, sia creare un gruppo privato a cui potranno accedere solo i giocatori da voi scelti, sia mettervi in coda con un gruppo parziale scelto al quale si aggiungeranno altri giocatori casuali.
Inoltre, per quanto riguarda le grandi code, sappiate che ora potrete creare gruppi anche maggiori di 5 giocatori, ed avere la certezza di rimanere tutti insieme.

- Tweak del sistema economico delle fortezze: sarà ora meno dispendioso apportare modifiche e far progredire la propria fortezza.

- Nuovo oggetto, il forziere di Shaundakul: si tratta di un forziere (apribile solo con speciali chiavi acquistabili al mercato Zen) contenente rarità e preziosità di ogni genere. Fra questi, un meraviglioso Grifone corazzato, una mount volante con velocità leggendaria, 3 slot emblemi e abilità passive.

- Riapertura di 4 vecchi dungeon: Torre del Manto, Ritiro del Re pirata, Cuore ghiacciato e Caverne di Karrundax.

Insomma, come potete vedere, i cambiamenti sono tanti e molto significativi (sul sito di ArcGames il changelog completo)
Per gli attuali giocatori attivi si tratterà di una grande gioia, mentre per coloro che non hanno ancora provato l'MMORPG di ArcGames (o che l'hanno abbandonato di recente), di un'ottima occasione per metterci le mani.

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: mmorpg

Ambientazione: fantasy

MMORPG tradizionale in italiano - Dungeons, draghi, reami dimenticati e mille avventure da vivere; tirate fuori i dadi (almeno simbolicamente) e... benvenuti in Neverwinter!

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità