Neverwinter The Maze Engine: Via libera alla personalizzazione delle mount
UPDATE: The Maze Engine è ora live. Clicca per leggere il nostro resoconto dell'update.
Con l’uscita ufficiale che si avvicina sempre di più, continuano ad emergere nuove informazioni sulla prossima espansione di Neverwinter, l’MMORPG ispirato dall’immaginario di Dungeons & Dragons.
Giusto ieri vi avevamo riportato la lista parziale di quelli che saranno alcuni dei volti noti che faranno la loro apparizione in The Maze Engine ma, ora, nuove succose informazioni sull’espansione sono già trapelate.
In particolare, si parla del sistema di mount che, a quanto sembrerebbe, si prepara ad essere svecchiato e rinnovato completamente rispetto a quanto già presente fino ad oggi.
Colmando una lacuna forse fin troppo avvertita dai giocatori, the Maze Engine renderà possibile ai giocatori di personalizzare la propria mount, sulla base di alcune caratteristiche preventivamente sbloccate.
Prima di esultare e cominciare a cantare in ostrogoto antico, però, sappiate che le personalizzazioni non riguarderanno l’aspetto estetico delle bestie cavalcabili, ma solo quello relativo ad attributi e abilità.
Se bazzicate il gioco, vi sarà certamente capitato di trovarvi per le mani una cavalcatura visivamente fighissima ma supportata da delle pessime caratteristiche che, di fatto, la rendevano ben poco competitiva.
A porre rimedio a ciò, quindi, interverrà il nuovo sistema pensato dagli sviluppatori, che permetterà di ottenere vari potenziamenti in grado di rendere efficienti le nostre creature anche sul piano dell’utilità, con tutto il rispetto per la nobile pratica del mero vanto della propria, bellissima mount.
Con l’aggiornamento, quindi, verrà introdotta una nuova voce all’interno dell’UI, che permetterà di accedere direttamente alla schermata di personalizzazione della cavalcatura.
Qui verranno mostrate tutte quelle in nostro possesso e, in base alla necessità e a i perk eventualmente disponibili, potremo decidere di agire su determinati parametri in modo da influenzare valori quali l’attacco in battaglia, la velocità di movimento e via dicendo.
L’arrivo dell’espansione The Maze Engine è previsto per questa primavera, dunque non manca molto prima di saggiare con mano le caratteristiche che verranno introdotte all’interno dei Forgotten Realms.
Come sempre, vi consigliamo, nel caso non l’abbiate già fatto, di dare un’occhiate alla recensione completa del titolo che trovate sulle pagine di areaMMO!
Social network