Neverwinter: Una data per Sea of Moving Ice
Con una comunicazione ufficiale, Perfect World Entertainment ha finalmente comunicato quello che sarà il periodo di lancio della prossima espansione dedicata al suo ottimo MMORPG ambientato nell’universo di Dungeons & Dragons, Neverwinter.
Il nuovo update, che avrà il nome di “Sea of Moving Ice”, sarà quindi disponibile sui server del gioco a partire dal prossimo mese di novembre, introducendo all’interno del gioco una nutrita serie di novità e di aggiunte, narrative e non.
Il giorno preciso di rilascio sarà l’8 novembre, tra poco più di un mese praticamente.
La trama dell’espansione si ricollegherà direttamente agli eventi accaduti durante la conclusione della precedente espansione Storm King’s Thunder, plausibilmente concludendo il ciclo narrativo lasciato in sospeso.
Ambientata in un paesaggio quasi interamente composto da nevi, ghiacci e temperature non certo caraibiche, Sea of Moving Ice vedrà i giocatori intraprendere una nuova missione con lo scopo di sconfiggere per sempre i giganti del gelo, che dovrebbero rappresentare il nemico maggiore presente in questo update.
Ovviamente, la parte narrativa sarà solo una minima parte di tutto ciò che verrà incluso in questo nuovo aggiornamento.
Oltre alla mera esplorazione, che ci vedrà per diverso tempo a bordo della nostra imbarcazione a veleggiare e destreggiarci tra ghiaccio e venti gelidi, è già stato annunciato che verranno introdotte nuove meccaniche di pesca, numerose nuove reliquie da scovare e anche delle caccie al tesoro, senza contare la possibilità di incontrare ed affrontare nuovi e temibili mostri marini.
Se siete giocatori assidui del titolo e non vedete l’ora di tuffarvi tra i contenuti di questa nuova espansione, non vi resta che pazientare ancora un pochino quindi.
Nel caso non abbiate mai avuto l’occasione di provare il titolo ma siete interessati a farlo, non ci resta che consigliarvi di dare una lettura alla nostra recensione completa che trovate sul sito, in modo da avere un’idea più chiara sul gioco e decidere se questo fa per voi.
Social network