Disponibile l'espansione Wrath of the Goddess per Echo of Soul
Aeria Games ha finalmente ufficializzato l’uscita della nuova espansione di Echo of Soul, disponibile in-game già da qualche giorno.
Il nuovo update, chiamato Wrath of the Goddess, introduce nel gioco diversi nuovi contenuti tra cui un nuovo livello massimo raggiungibile, nuovi dungeon, un nuovo continente e molto altro ancora.
Il livello massimo a cui i giocatori potranno arrivare è ora impostato al 70 e permetterà ai personaggi degli utenti di ottenere nuove abilità pensate apposta per questo livello.
Ovviamente, gli sviluppatori hanno pensato di inserire dei contenuti pensati appositamente per i giocatori che si siano spinti fino alla soglia di questo nuovo level cap, in modo che l’endgame si mantenga sempre nutrito e pieno di cose da fare.
Ad esempio, saranno introdotti ben cinque nuovi dungeon, due dedicati ai giocatori solitari (Aedis Infernum e Clone Lab) ed altri tre pensati invece per essere affrontati con un gruppo di altri giocatori (Fellglow Spire, Asha’s Tomb e Shadowflame Mine).
Una delle aggiunte più sostanziose, in ogni caso, non può che essere l’aggiunta di un nuovo continente alla morfologia del gioco.
Quest’ultimo, chiamato Kharath, offrirà ai giocatori una mole di contenuti davvero notevole, e garantirà loro l’accesso a due nuove città maggiori (Bernicia e Redvale).
Il nuovo continente dovrebbe poter vantare su una mole di quest inedite pari a circa 400, in aggiunta a nuove modalità e funzioni per il PvP come gli scontri Arena in team, che ora vedranno scontrarsi due squadre da tre giocatori ciascuna contri i cinque di prima, nuove quest giornaliere ed equipaggiamento esclusivo.
Novità anche per quanto riguarda l’equipaggiamento indossato, che ora potrà contare su modificazioni estetiche dipendentemente dalle sue statistiche.
Ovviamente, come da ciliegina sulla torta, sono stati introdotti una mezza miriade di nuovi oggetti recuperabili, come, per esempio, una nuova borsa che ci permette di aumentare lo spazio all’interno del nostro inventario di 18 slot.
In ogni caso, come ogni espansione maggiore, le novità non si fermano qui e, per elencarle tutte, gli sviluppatori hanno pubblicato sul sito ufficiale del gioco un documento in cui vengono illustrate una per una.
Nel caso non abbiate la pazienza necessaria a scorrervi l’imponente documento, potete semplicemente aprire il client del gioco, attendere il download dell’espansione e cominciare a giocare immediatamente con i nuovi contenuti!
Social network