Eloa: Nuovo dungeon nella patch 3.2
Come forse avrete notato, ci siamo occupati poco tempo fa di esprimere un nostro personale parere in merito ad Eloa, nuovo Hack’n’Slash di Webzen con forti componenti MMORPG che ci ha lasciato, al netto di tutti i difetti, sensazioni generalmente positive.
Proprio in queste ore, ci arrivano direttamente dagli sviluppatori nuove informazioni riguardanti la patch 3.2 del titolo, rilasciata sui server di gioco proprio in concomitanza con l’annuncio ufficiale.
L’aggiunta più sostanziosa introdotta con questa nuova patch è relativa all'introduzione di un nuovo raid dungeon particolarmente impegnativo, che terrà i giocatori impegnati per diverso tempo prima di venir completato.
Il nuovo dungeon prende il nome di “The Lost Temple” e, come potrebbe essere intuibile dal nome, si sviluppa in una locazione in rovina e completamente abbandonata, in grado di insinuare all’interno dei giocatori un senso di degrado e di precarietà.
Lost Temple è un dungeon pensato esclusivamente per i giocatori di alto livello, in cui gruppi di più utenti dovranno unire le forze per uscire indenni dalle terribili minacce che si nascondono negli anfratti più bui del tempio.
Requisito fondamentale per poter prendere parte al labirinto, sarà quello di aver raggiunto il livello 40.
È fortemente consigliato, poi, affrontare il dungeon con dell’equipaggiamento all’altezza, oltre che recarsi all’interno di esso con compagni di squadra che sappiano il fatto loro.
Tra i vari nuovi nemici che affronteremo, infatti, ci saranno anche alcuni nuovi boss che saranno in grado di uccidere i giocatori con un solo colpo, rendendo assolutamente necessario un gioco di squadra che agisca tempestivamente per supportare i compagni feriti o caduti.
Per chiudere in bellezza, Webzen ha anche annunciato che, fino al prossimo 23 febbraio, saranno attivi sui server di gioco particolari contest, che permetteranno agli utenti di avere l’opportunità di vincere costumi esclusivi per il loro avatar.
Da segnalare anche alcuni bug fix e qualche miglioria secondaria, come quelle apportate al sistema di chat e al cash shop del gioco.
Nel caso siate incuriositi dal gioco e desideriate provarlo, vi consigliamo come sempre di dare un’occhiata alla recensione completa che trovate su queste pagine, in modo da valutare se Eloa possa essere il gioco che fa al caso vostro.
Social network