Guild Wars 2: Annunciato A Star to Guide Us, nuovo episodio del Living World
Con un post pubblicato direttamente sul sito ufficiale del gioco, il team di sviluppo di ArenaNet ha annunciato nel corso di queste ore che rilascerà a breve il prossimo episodio del Living World di Guild Wars 2, che andrà così a rimpolpare l’elenco dei contenuti fruibili all’interno del titolo.
Intitolato A Star to Guide Us ed in uscita sui server di gioco a partire dal prossimo 18 settembre, questo nuovo contenuto di gioco espanderà la narrativa da dove si era in precedenza interrotta, e vedrà ancora una volta protagonista Aurene, l’ormai cresciuta dragonessa che avevamo imparato a conoscere durante le season precedenti.
Trama a parte, A Star to Guide Us vedrà l’arrivo anche di contenuti più giocosi, primi fra tutti una nuova location interamente esplorabile.
Costituito da meravigliosi paesaggi violacei, Jahai Bluffs è un luogo devastato da scontri intestini, che ci permetterà di apprezzare la marcatissima dissonanza tra la bellezza dei suoi paesaggi e ciò che accade al loro interno.
Con l’obiettivo di fronteggiare il potente Zommoros, Mythwright Gambit sarà invece il nuovissimo raid che i giocatori potranno intraprendere all’interno di A Star to Guide Us, direttamente all’interno della Mystic Forge.
Il nuovo modulo narrativo ci darà poi la possibilità di ottenere un nuovo rifugio per noi e i nostri alleati, Sun’s Refuge, andando direttamente a ripescare l’estetica di una location cara ai fan storici dei due giochi.
Portando a termine l’episodio, invece, saremo in grado di mettere le mani su un inedito set di armatura, l’Elegy set, i cui pezzi potranno cominciare ad essere collezionati e potenziati proprio completando le quest principali dell’update.
Infine, per tutti gli amanti delle armi rari, verrà introdotto lo scettro leggendario Xiuquatl.
Qui di seguito, invece, vi riportiamo il trailer ufficiale rilasciato da ArenaNet per presentare al meglio A Star to Guide Us; purtroppo il filmato si concentra unicamente sulla narrativa e non ci consente di dare un’occhiata ai nuovi contenuti di gioco presenti, ma è comunque indicativo della direzione verso cui tenderà l’update. Buona visione!
Social network