Guild Wars 2 Heart of Thorns finalmente disponibile
Finalmente, dopo un tempo di attesa mediamente lungo e snervante, tutti gli appassionati di MMORPG e di Guild Wars 2 in particolare, possono ora mettere le mani sui nuovi attesissimi contenuti della prima espansione ufficiale del gioco di ArenaNet, del quale potete trovare un'approfondita recensione anche sulle nostre pagine.
Heart of Thorns è quindi disponibile dopo un periodo di circa tre mesi dal momento del passaggio del titolo al modello free to play. Cosa, quest'ultima, che ha portato un grande giovamento alla community del titolo, che è cresciuta in maniera estremamente rapida dal momento dell'abbandono del modello buy to play, come dimostrato dall'immagine rilasciata dagli sviluppatori che trovate in calce all'articolo.
In ogni caso, Heart of Thorns promette di portare al titolo innumerevoli contenuti e ore di gameplay in più, proponendo tutta una serie di migliorie e di aggiunte che i fan avranno modo di spolpare per bene.
Anche la storia del gioco viene, ovviamente, ampliata, portando i giocatori a confrontarsi con la nuova, temibile minaccia rappresentata dall'entrata in scena di un potente nuovo drago.
Per giocare l'espansione sarà necessario prima acquistarla, dato che ad essere diventato free 2 play è solo il titolo di base.
Considerando la mole di contenuti aggiuntivi, nonchè la qualità del gioco di ArenaNet, crediamo si tratti comunque di un'ottima occasione.
Se volete saperne di più, guardate il trailer sottostante relativo all'espansione, o leggete la nostra recensione di Guild Wars 2 Free to Play!
Immagini allegate:
Social network