Guild Wars 2: L'ultimo update ci permette di partecipare a gare tra scarafaggi


Come aveva già preannunciato nel corso di precedenti comunicazioni in merito ai contenuti che sarebbero arrivati per il gioco, ArenaNet ha infine reso disponibile sui server ufficiali di Guild Wars 2 un nuovo update che, tra le altre cose, ha finalmente introdotto le gare alla “guida” dei roller beetle, ossia una divertente modalità di gioco che, ponendoci al controllo del nostro “scarraffone” preferito, ci chiederà di superare in velocità i nostri avversari.

Oltre ad essere parecchio divertenti, partecipare a queste “gare di scarafaggi” permetterà ai giocatori di ottenere diversi premi, che potranno essere ottenuti in cambio dei medaglioni che ci verranno consegnati al termine delle gare.

Qui di seguito vi riportiamo la traduzione delle parole utilizzate dallo stesso team di sviluppo per descrivere questa attività intraprendibile in-game.

Il Roller Beetle Racing è uno sport locale che si avvantaggia direttamente della conformazione naturale del terreno di Tyria ma gli appassionati si sono riuniti insieme per organizzare delle vere e proprie gare formali, un servizio di noleggio scarafaggi e mettere in palio dei premi. Guadagna Medaglioni di Gara completando le corse e scambiali con tonici trasformativi, stilosi accessori da gara e, addirittura, con un adorabile Mini Roller Beetle.

Al fine di incoraggiare gli aspiranti corridori ad impugnare le loro redini, dal 27 Novembre e fino al 25 Dicembre, saranno disponibili degli achievement giornalieri per la roller beetle racing. Portando a termine questi obiettivi giornalieri ti permetterà di venir ricompensato con pile intere di Medaglioni di Gara.

In ogni caso, tra le altre introduzioni apportate dall’update, segnaliamo la possibilità di sbloccare gratuitamente durante il periodo dell’evento l’episodio 3 della Living World Season 4, intitolato “Long Live the Lich”, e la possibilità di partecipare ad un concorso a premi, di cui quello più ambito è un’auto personalizzata in edizione limitata.
Purtroppo, però, a causa della legislazione vigente in Italia, i giocatori italiani sono stati esclusi da quest’ultima iniziativa (sigh…).

Qui di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale rilasciato dagli sviluppatori in merito a questa spassosissima modalità che, se non sapessimo di trovarci davanti a Guild Wars 2, avremo potuto tranquillamente scambiare per il filmato di presentazione di un nuovo gioco di corse arcade. Buona visione!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: azione, mmorpg

Ambientazione: fantasy

MMORPG commerciale ora free - A diverso tempo di distanza dall'esordio originale, Guild Wars 2 adotta il modello free-to-play, andando a competere in uno ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità