Guild Wars 2: Pubblicata la patch di Novembre


Come annunciato in precedenza, ArenaNet ha finalmente reso disponibile sui server di Guild Wars 2 la nuova patch di Novembre che, tra le altre cose, va ad agire sul funzionamento delle rune e dei sigilli presenti nel gioco.

La più grande funzionalità introdotta con l’update è infatti l’inedita possibilità di smantellare tali oggetti in nostro possesso, allo scopo di ricavarne vari materiali che, in base alla rarità dell’oggetto di partenza “smontato”, potranno possedere anche un valore notevole.
Nonostante l’apparente semplicità di questa feature, il suo impatto sul gioco potrebbe essere potenzialmente enorme e sconvolgere davvero gran parte dei parametri legati agli oggetti precedentemente presenti nel gioco.

Nonostante la grossa novità di questa patch sia quella che vi abbiamo riportato, il team di sviluppo del gioco ha approfittato della release di questo update anche per effettuare diversi bilanciamenti e qualche bug fix, che rendono l’esperienza di gioco complessivamente migliore.

In ogni caso, la lista di tutti gli elementi che sono stati interessati dall’aggiornamento è come di consueto piuttosto lunga e, qualora siate curiosi di scoprire più nello specifico ogni singolo elemento toccato dall’update, vi consigliamo di dare un’occhiata al patch notes pubblicato dal team di sviluppo sul forum ufficiale del gioco, che potete visionare collegandovi al seguente indirizzo: https://goo.gl/rKNCW2



Contestualmente al rilascio della patch, sfortunatamente, molti utenti hanno segnalato improvvisi crash all’interno del gioco, apparentemente senza una causa specifica.
Dopo un breve periodo di assestamento, il team di sviluppo ha dichiarato di aver identificato l’origine del problema, implementando un fix che dovrebbe aver corretto la situazione.
Nonostante questo, però, gli stessi sviluppatori hanno invitato gli utenti che dovessero sperimentare ulteriori crash all’interno del gioco a condividere con il team l’accaduto, di modo che si possa trovare una soluzione definitiva al problema.

Infine, come da precedente comunicazione, ArenaNet ha ufficialmente dato il via alla nuova stagione competitiva del gioco, dando inizio alla PvP League season 14 che durerà fino al prossimo mese di Gennaio.

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: azione, mmorpg

Ambientazione: fantasy

MMORPG commerciale ora free - A diverso tempo di distanza dall'esordio originale, Guild Wars 2 adotta il modello free-to-play, andando a competere in uno ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità