Guild Wars 2: Tournament of Legends prossimo al via


Siete amanti della competitività nella sua forma più pura e, al contempo, il vostro MMORPG preferito, su cui macinate ore ed ore di intenso gameplay, è Guild Wars 2? Se la risposta è si, allora ci sono ottime notizie per voi.

Proprio nel corso di queste ore, infatti, ArenaNet si è mossa per organizzare quella che rappresenta la quarta incarnazione dell’annuale Tournament of Legends, particolare competizione messa a punto dagli sviluppatori del gioco e totalmente incentrata sulla componente “strutturata” del comparto PvP del titolo (sPvP).

Come facile presupporre, l’evento si concretizzerà in un qualcosa di molto grosso, specialmente in virtù del fatto che a parteciparvi ci saranno un totale di ben 64 team (sia per i server europei che per quelli americani), che si daranno battaglia tra le ambientazioni del gioco al fine di portarsi a casa la tanto agognata vittoria finale.

Ovviamente, un torneo di tale portata non può arrivare senza premi palio e, come sempre, anche il Tournament of Legends di quest’anno prevede ghiotte ricompense ai giocatori che saranno in grado di posizionarsi nelle posizioni più elevate della classifica finale.

Oltre a premi generici di vario tipo e ad alcuni oggetti estetici, il team che si classificherà al primo posto otterrà, per ogni membro da cui esso è formato, un’arma leggendaria; i membri del secondo team, invece, oltre agli immancabili orpelli estetici, otterranno un’arma precursor, mentre i terzi classificati otterranno oggetti utili a craftare un’arma leggendaria.

I 3 team sul podio, però, non saranno gli unici a venire ricompensati con oggetti in-game ma, anzi, i premi si ripartiranno anche per i giocatori che si classificheranno a partire dal quarto posto, diventando sempre meno generosi man mano che ci si allontana dalla vetta.

Se siete interessati a prendere parte all’edizione 2016 del torneo, sappiate che esso si svolgerà il giorno 5 novembre per i team europei, mentre il giorno successivo per gli utenti americani.

Contemporaneamente a ciò, ArenaNet ha poi pubblicato sul proprio sito ufficiale un sondaggio aperto a tutti i giocatori, in cui si chiede di indicare le proprie preferenze in merito ad un’eventuale limitazione sul numero di giocatori che potranno essere presenti in un unico team.

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: azione, mmorpg

Ambientazione: fantasy

MMORPG commerciale ora free - A diverso tempo di distanza dall'esordio originale, Guild Wars 2 adotta il modello free-to-play, andando a competere in uno ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità