Albion Online: Svelato l'aggiornamento Nimue


Con una comunicazione ufficiale pubblicata direttamente sul sito del gioco, il team di sviluppo di Albion Online ha annunciato l’imminente arrivo di un nuovo aggiornamento sui server di gioco che apporterà al titolo un discreto quantitativo di novità.
Senza farsi attendere troppo, Nimue, questo il nome ufficiale dell’aggiornamento, verrà reso disponibile il prossimo 21 Novembre in maniera, ovviamente, del tutto gratuita.

Come segnalato dallo stesso sito del gioco, la caratteristica in assoluto più rilevante che verrà introdotta nel gioco con Nimue sono le cosiddette “Crystal Realm Battles”, ossia delle battaglie di gilde 5 contro 5 a cui i giocatori potranno prendere parte, che si terranno proprio nel Crystal Realm che da il nome alla modalità e che rappresenterà una delle “portate principali” di Nimue.
Una delle caratteristiche in assoluto più interessanti di queste battaglie tra gilde sarà la possibilità di ottenere del loot leggendario partecipandovi, cosa che potrebbe renderle particolarmente appetibili agli occhi di tutti coloro che sono sempre in cerca di modi per potenziare il proprio equipaggiamento.

Un’altra novità molto gradita, che però non va ad intaccare il lato contenutistico della produzione, è rappresentata dall’aggiunta dello strumento denominato “Party Finder”, pensato per coloro che giocano da soli, per piccoli gruppi e anche per le gilde.
In poche parole, esso permetterà di trovare in scioltezza altri giocatori a seconda delle nostre esigenze, in modo da rendere il più comoda e veloce possibile l’organizzazione di una determinata attività.

In ogni caso, la lista di tutte le caratteristiche che verranno aggiunte o ritoccate con l’aggiornamento è parecchio lunga e, qualora vogliate scoprire più nel dettaglio ogni singolo aspetto che verrà toccato dall’update, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina dedicata presente sul sito ufficiale del gioco, che potete visionare collegandovi al seguente indirizzo: https://albiononline.com/en/update/Nimue

Qualora lo preferiate, invece, il team di sviluppo ha poi rilasciato un pratico videodiario in cui vengono illustrate a mezzo immagine tutte le novità dell’update.
Come di consueto, ve lo riportiamo qui di seguito. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità