Black Desert Online: Pubblicata una nuova patch ed il teaser della nuova espansione


Dopo aver rilasciato una patch durante la settimana scorsa (che a dirla tutta non è stata molto ben accolta dai fan, a causa della questione pay to win), il team di sviluppo Pearl Abyss torna alla carica, aggiornando di nuovo il proprio MMORPG di punta Black Desert Online.

Le novità non sono tantissime, ma quelle presenti sono comunque decisamente interessanti.
Si parte con la nuova funzionalità di alleanze pensata per le gilde, che ora potranno far gruppo per unire le forze. Ovviamente ci saranno delle limitazioni a questo sistema, come per esempio il fatto che ogni alleanza potrà avere un numero massimo di 10 gilde unite e un numero massimo di 100 membri totali.

In secondo luogo, è stato migliorato il sistema tramite il quale possiamo far nuotare il nostro personaggio. Con questo nuovo aggiornamento, i comandi utili a questa particolare azione sono stati resi più intuitivi, e tutto il processo di nuotata dovrebbe risultare generalmente più fluido.

Sono poi stati effettuati alcuni cambiamenti ai nodi di guerra, già ritoccati diverse volte in passato, e sono poi state integrate alcune quest story-based utili per entrare nei territori di Aakman e Hystria.

In ogni caso, qualora siate interessati a scoprire nel dettaglio ogni singolo aspetto modificato dall’aggiornamento odierno, vi consigliamo di dare un’occhiata al documento ufficiale di patch notes presente sul sito del gioco (e che potete visionare collegandovi al seguente indirizzo: https://bit.ly/2CnUROH).

Infine, particolarmente interessante è il rilascio di un nuovo teaser trailer che comincia ad introdurre ai giocatori la nuova ambientazione che sarà possibile esplorare in Drieghan, la prossima espansione prevista per il gioco e che dovrebbe vedere la luce entro la fine del 2018.
Come potete vedere dal filmato che vi riportiamo in calce alla notizia, Drieghan includerà dei panorami tipicamente montuosi, in cui si alterneranno zone particolarmente floride, sia dal punto di vista floristico sia da quello di insediamenti umani, ad altre decisamente meno vivibili ed ospitali.
Oltre ad un nuovo boss (descritto come un potente dragone dal nome Garmoth), poi, l’espansione apporterà al gioco circa 300 nuove quest e molti nuovi nodi da conquistare.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità