Bless Online: Pubblicata la patch V3.0.0.0
Annunciandolo direttamente sul sito ufficiale del gioco e tramite Steam, il team di sviluppo di Bless Online ha comunicato di aver rilasciato sui server del gioco la patch v.3.0.0.0, che introduce all’interno del titolo l’update The Ruins of Shaqqara.
Come dichiarato dagli stessi sviluppatori, da quando il gioco è uscito in via ufficiale lo scorso 24 Ottobre, con tanto di passaggio al free to play annesso, questo rappresenta il più grande aggiornamento rilasciato per Bless Online, ponendosi quindi come un update decisamente importante.
La prima novità che salta subito all’occhio visionando il patch notes ufficiale dell’aggiornamento è l’incremento del level cap che, dal precedente valore di 45, è ora stato innalzato fino alla soglia delle 50 unità. Contestualmente a questo aumento di livello massimo raggiungibile, gli sviluppatori hanno poi confermato di aver aggiunto al mondo di gioco nuove aree e nuove quest, che aiuteranno gli utenti nel loro percorso dal livello 45 al livello 50.
Qualora ve lo stesse chiedendo, le Royal Quest potranno ora essere affrontate soltanto dopo aver raggiunto il nuovo livello massimo.
Il sistema di gestione di quest’ultime è stato poi leggermente modificato ed ora i giocatori saranno in grado di accettare un numero maggiore di Royal Quest.
La seconda delle due aggiunte più sostanziose al gameplay è poi rappresentata dall’introduzione del nuovo dungeon chiamato Zeeto’s Laboratory, che i giocatori potranno affrontare una volta sola al giorno.
Il numero consigliato di utenti per partecipare all’impresa è di 5 giocatori e, lungo la via, essi si imbatteranno in pericoli di varia natura, compresi numerosi boss intermedi che si frapporranno tra noi e lo scontro finale contro Zeetatan e Zeeto.
Considerate le dimensioni dell’aggiornamento, elencare in questa sede ogni singolo elemento toccato dalla patch sarebbe infattibile e, qualora desideriate scoprire più nel dettaglio tutti i parametri sui cui l’update ha avuto effetto, compresi i numerosissimi bug fix, vi consigliamo di dare un’occhiata al documento di patch notes pubblicato su Steam dal team di sviluppo, in cui troverete l’elenco dettagliato di tutte le modifiche (potete visionarlo al seguente indirizzo: https://goo.gl/2CLwUJ).
Social network