Bless Online: Pubblicata una nuova patch
Mantenendo fede alla promessa secondo la quale Bless Online ed il futuro Bless Unleashed resteranno due titoli totalmente differenti ed entrambi supportati, Neowiz ha rilasciato nel corso di queste ore un nuovo aggiornamento per Bless Online.
Scaricabile in automatico mediante la sempre precisa piattaforma Steam, la patch 2.1 aggiunge al gioco diverse novità interessanti, prima fra tutte l’inedita modalità Rift of Space and Time.
Un massimo di tre giocatori per sessione, potranno unire le forze per fronteggiare le ondate di nemici che si pareranno loro davanti, con lo scopo di difendere la posizione per un totale di 20 ondate.
Rift of the Space Time sarà infatti una modalità di difesa, che richiederà agli utenti di aver raggiunto almeno il livello 45 prima di essere affrontata.
Su un totale di 20 round che dovremo affrontare per ogni partita, i giocatori si sposteranno su due stage differenti, uno ogni 10 ondate.
Tenete presente che potrete cimentarvi in tale modalità soltanto per un massimo di 2 volte a settimana.
Altro contenuto interessante per i giocatori che hanno già raggiunto un livello alto (anche qui i requisiti di ingresso sono fissati al livello 45), sono i dungeon casuali, che ora potranno essere affrontati da tutti i giocatori in possesso dei requisiti minimi di accesso.
Sconfiggendo il boss presente all’interno di uno di questi dungeon, i giocatori saranno premiati con ricompense aggiuntive rispetto a quello che avrebbero ottenuto con un labirinto normale.
Oltre a questo, sono poi stati effettuati altri cambiamenti minori, come delle modifiche all’interfaccia o al tempo di attivazione di alcune combo.
Sono anche stati aggiunti nuovi pezzi di equipaggiamento acquistabile all’interno del cash shop del gioco.
Qui di seguito, invece, vi riportiamo il trailer ufficiale rilasciato dagli sviluppatori dedicato alla modalità Rift of Space and Time. Ad onor del vero, il filmato non è chiarissimo circa il funzionamento della nuova modalità e si limita a mostrare diversi spezzoni di gameplay dove sono presenti su schermo molti nemici contemporaneamente. In ogni caso, buona visione!
Social network