ESO: Wolfhunter disponibile anche su console; 100.000 gold in regalo per chi logga a settembre
Con una comunicazione ufficiale pubblicata sul sito ufficiale del gioco, Bethesda ha annunciato di aver finalmente reso disponibile il DLC Wolfhunter e l’update 19 anche per le versioni console di The Elder Scrolls Online.
Dopo essere stato rilasciato per PC lo scorso 13 agosto, quindi, il tanto atteso pacchetto di espansione per la controparte online del celebre gioco di ruolo diventa finalmente giocabile anche su Playstation 4 ed Xbox One.
Al pari della versione PC, Wolfhunter permetterà ai giocatori di immergersi all’interno di una storia inedita in cui la figura dei temibili lupi mannari svolgerà una funzione più che significativa.
A livello di gameplay, l’aggiunta più sostanziale è invece rappresentata dai due nuove dunegon che potranno essere affrontati da un gruppo di 4 giocatori, Moon Hunter Keep e March of Sacrifices.
Entrambi i dungeon potranno essere affrontati in modalità normale, veterano e veterano difficile, per la gioia di tutti coloro che non disdegnano le emozioni forti.
Infine, l’update 19 introduce nel gioco diversi miglioramenti sul fronte PvP, come l’introduzione di un nuovo Battlegrounds e inedite ricompense per i giocatori dediti alla competitività contro altri avventurieri.
In calce alla notizia potete osservare il trailer ufficiale dell’espansione, decisamente esplicativo circa quelle che saranno le atmosfere generali di questo tenebroso DLC.
Le novità non finiscono però qui, dal momento che il publisher ha annunciato una curiosa e gradita iniziativa che coinvolgerà i giocatori durante il prossimo mese di settembre.
In uno slancio di vero e proprio altruismo, infatti, Bethesda ha annunciato che tutti i giocatori che loggheranno all’interno del titolo per 28 dei 30 giorni di cui è composto il prossimo mese, saranno ricompensati con la bellezza di 100.000 gold, una cifra decisamente importante e che, al di fuori di questa iniziativa, nessuna altra attività singola presente nel gioco garantisce come reward.
Non è però tutto perché, durante gli specifici giorni del 7, del 14 e del 21 settembre, infatti, altre ricompense esclusive aspetteranno i giocatori che eseguiranno l’accesso al gioco.
A quanto pare, per tutti i cittadini di Tamriel quest’anno il Natale è arrivato in anticipo…
Social network