Eternal Magic: Ecco il nuovo MMORPG free to play che verrà pubblicato da 101XP
Con una comunicazione ufficiale e conseguente apertura del sito ufficiale apposito, 101XP ha annunciato che farà da publisher ad Eternal Magic nuovo MMORPG di prossima uscita attualmente in lavorazione presso gli uffici del team di sviluppo Duoyi.
Il gioco si prospetta essere piuttosto vario, almeno a giudicare dalla descrizione dello stesso che campeggia nel sito ufficiale, e includerà al suo interno alcune caratteristiche peculiari come una modalità in stile MOBA e l’ormai sdoganata possibilità di sposarsi in-game:
L’MMORPG Eternal Magic è un gigantesco mondo fantasy con un sistema di classi variabile, un metodo di combattimento dinamico ed epiche battaglie per un massimo di 80 giocatori. Modalità MOBA, party nella tua abitazione, matrimoni e battaglie di gilda. Un mix killer per un incredibile avventura!
Scavando nel sito del gioco è poi possibile venire a conoscenza di altre idee un po’ strampalate ma potenzialmente interessanti che gli sviluppatori integreranno nel titolo.
Tra queste, ad esempio, troviamo la possibilità di essere elette “reginette del server”; ogni avatar di sesso femminile del gioco potrà infatti uploadare una propria foto per tentare di diventare una celebrità, con la diva più in vista che si guadagnerà la possibilità di vedere la piazza della capitale adornata con la propria statua.
Come possibile apprendere sempre mediante il sito ufficiale del gioco, gli sviluppatore hanno poi pubblicato una sorta di roadmap non definitiva in cui, a grandi linee, viene delineato il percorso di sviluppo del gioco.
Il prossimo 17 Luglio partirà quindi una prima fase di beta chiusa a cui potrà accedere un numero limitato di partecipanti, circoscritto tra coloro che acquisteranno uno degli appositi pack di early access.
Una più ampia fase di open beta verrà poi attivata entro la fine del 2019, mentre ancora ignota rimane la data d’uscita ufficiale del gioco, che coinciderà molto probabilmente con il prossimo anno.
Qualora siate rimasti incuriositi dalla descrizione del gioco, potete farvi un’idea un po’ più precisa in merito visionando l’apposito trailer ufficiale rilasciato dagli sviluppatori per promuoverne l’annuncio.
Come da consuetudine, trovate il filmato qui di seguito. Buona visione!
Social network