Fallout 76: I giocatori segnalano diversi bug dopo il rilascio della patch 11
Come annunciato in precedenza, Bethesda ha recentemente rilasciato sui server di gioco di Fallout 76 la patch 11, ossia un nuovo update pensato principalmente per i nuovi arrivati all’interno della zona contaminata dell’Appalachia.
Come probabilmente già saprete, l’aggiornamento si concentra infatti sul rendere più permissive e semplici le prime ore di gioco, fornendo ai nuovi giocatori qualche aiuto in più per imparare i fondamenti del gioco ed arrivare preparati ai pericoli del mondo di gioco.
Nonostante la bontà delle novità apportate, tuttavia, sembra proprio che non tutto sia andato come sperato e in rete si sono già diffuse numerosissime testimonianze di giocatori “in rivolta”, decisamente scontenti dalla gestione di Bethesda in merito all’update.
Più nello specifico, i giocatori che hanno continuato ad esplorare l’Appalachia dopo l’uscita della patch hanno riportato l’improvvisa comparsa di un numero davvero grande di glitch e bug differenti che, nel complesso, minano pesantemente l’esperienza di gioco, talvolta rendendo addirittura impossibile proseguire regolarmente nella partita.
Dal canto suo, Bethesda ha fatto sapere di essere conscia della situazione riportata dai giocatori, rispondendo direttamente alla community e rassicurandola sul fatto che una soluzione al problema è già in dirittura d’arrivo.
Stiamo investigando in merito ai problemi riportati dai giocatori dopo il rilascio della patch 11 avvenuto ieri. È stato pianificato il rilascio di un fix per la giornata di oggi che si rivolgerà specificatamente al problema dei drop leggendari e a quello delle finte creature leggendarie, oltre che all’introduzione di alcuni miglioramenti alla stabilità. Continueremo a monitorare i feedback e le segnalazioni di qualsiasi eventuale altro problema nel modo più rapido ed efficiente possibile.
Insomma, nonostante qualche incertezza, sembra proprio che i problemi riscontrati dai giocatori siano destinati ad essere risolti nel giro di poche ore, con buona pace dei detrattori.
Nel frattempo, vi ricordiamo che Bethesda ha recentemente annunciato che per la fine del mese di Luglio prenderà il via un nuovo evento all’interno del gioco, nonostante restino ancora ignoti i dettagli in merito a ciò.
Social network