Final Fantasy XIV Online: Pubblicata la patch 4.45
Con una nota pubblicata direttamente sul sito ufficiale del gioco, il team di sviluppo di Final Fantasy XIV Online ha recentemente comunicato di aver rilasciato sui server dell’MMORPG la nuova patch 4.45, che apporta al titolo diversi contenuti inediti.
Nonostante sia a tutti gli effetti un update minore, la patch 4.45 stupisce per il numero di contenuti introdotti nel gioco che, come esordisce il patch notes dell’aggiornamento pubblicato sul sito del gioco, includono anche diverse nuove missioni secondarie da portare a termine. Più nello specifico, le nuove side quest relative alla storia saranno 3 e per essere giocate necessiteranno dell’espansione Stormblood.
Tra le varie altre aggiunte implementate con quest’ultima patch, non possiamo non segnalarvi l’introduzione di una nuova area di gioco, denominata The Forbidden Land, Eureka.
Prima di poter entrare in questa nuova zona, i giocatori dovranno aver completato la storia relativa alla quest Eureka Pagos; una volta fatto gli utenti avranno la facoltà di esplorare questa nuova zona istanziata pensata per accogliere fino a 144 giocatori simultaneamente.
Qualora siate interessati a scoprire più nel dettaglio ogni singola introduzione apportata dalla patch 4.45 e/o ogni singola miglioria apportata al sistema di gioco, vi consigliamo di dare un’occhiata all’apposito patch notes pubblicato dal team di sviluppo sul sito del gioco, tramite il quale potrete scoprire il minuzioso elenco di ogni singolo elemento toccato dall’update; potete visionarlo collegandovi al seguente indirizzo: https://bit.ly/2RQWWFV
Oltre a questo, Square Enix stessa ha comunicato ufficialmente l’imminente inizio del tour mondiale di Final Fantasy XIV Online, che comincerà proprio tra qualche giorno con la prima tappa prevista per il Nord America.
Tra le varie tappe di questo tour che porterà il gioco in giro per il mondo, ce ne sarà anche una che vedrà il titolo approdare su suolo europeo, con una data parigina prevista per il prossimo mese di Febbraio 2019.
L’evento sarà un’occasione unica per far incontrare i produttori del gioco direttamente con la community; per presentare al meglio questa iniziativa è stato poi pubblicato un apposito trailer ufficiale che anticipa le atmosfere che i fan del gioco potranno respirare qualora decidessero di partecipare ad una delle tappe previste. Ve lo riportiamo qui di seguito: buona visione!
Social network