New World: Prime informazioni sull'MMORPG di Amazon Games Studios


Finalmente ci siamo: dopo un’attesa durata un paio di anni, e in cui abbiamo praticamente brancolato nel buio circa qualsiasi aspetto del gioco, Amazon Game Studio ha finalmente rivelato al pubblico i primi interessanti dettagli circa quello che sarà New World, ossia quel MMORPG annunciato tempo fa e di cui si erano un po’ perse le tracce.

Ovviamente, il trampolino di lancio per presentare al mondo il gioco è stato quello della Gamescom dove, oltre a fornire dettagli circa il gameplay del titolo, il team di sviluppo di Amazon ha anche rilasciato i primi screenshot ufficiali del prodotto (che vi riportiamo in calce alla notizia).

Facendo un po’ il sunto di quanto trapelato e riportato dalle diverse testate, New World sarà un MMORPG prettamente sandbox ma adotterà un sistema di combattimento che è stato definito come action.
Sarà possibile lockare un determinato nemico, un po’ come avviene in molti dei titoli moderni, e combattere contro di esso sfruttando attacchi, schivate e addirittura rotolate, sempre buttando un occhio alla barra della stamina che si, sarà presente.

Nonostante non mancherà la possibilità di specializzarsi in un determinato ambito, l’abilità del giocatore dovrebbe avere sempre la priorità sulle mere statistiche e, inoltre, il gioco mancherà totalmente di un sistema di classi predefinito, lasciando liberi i giocatori di proseguire scegliendo via via il percorso di crescita che più ritengono opportuno.

L’ambientazione del gioco sarà quella dell’America del XVII secolo ma non si tratterà di una riproduzione realistica di quel periodo, dato che saranno presenti al suo interno alcuni elementi soprannaturali.

Giusto per non farci mancare niente, poi, sono anche stati svelati i requisiti di sistema che saranno necessari per far girare il gioco:

CPU: Intel Core i7-2600K/AMD Ryzen 5 1400
Scheda video: NVIDIA GTX 970 / AMD Radeon R9 390X o superiore
Memoria: 16GB RAM
Spazio richiesto su hard disk: 35GB
DirectX 12 e Windows 10
Connessione a Internet richiesta

Qualora siate rimasti incuriositi dall’esperienza che il team di Amazon promette di offrire al pubblico una volta che il gioco sarà stato rilasciato, sarete felici di sapere che, recandosi sul sito ufficiale del gioco (raggiungibile a questo indirizzo: https://www.newworld.com/), è presente la possibilità di registrarsi per avere una possibilità di partecipare alla fase Alpha del gioco che, secondo quanto trapelato, dovrebbe avere inizio nei prossimi mesi.


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità