Secret World Legends: Un nuovo Update


Secret World Legends/strong> è il nuovo MMORPG realizzato dai ragazzi di Funcom, ispirato appunto al suo gioco buy-to-plat Secret World, che sta riscontrando un successo enorme tra il pubblico, proprio per la sua devianza dai canoni del classico MMORPG fantasy.
Pochi giorni fa è stato pubblicato un nuovo aggiornamento, dopo l'ultimo che ha visto un ampliamento di storia principale non indifferente, questo si prefigge l'obbiettivo di introdurre nuove features dedicate al multiplayer.

La più grande novità infatti è l'introduzione del raid Manhattan Exclusion Zone, nel quale potranno prendere parte 10 giocatori contemporaneamente attraverso una quest investigativa tipica del gioco, avviabile, ovviamente, nella zona di New York.
Attenzione però, solo i giocatori di Livello 50 potranno partecipare a questo raid.
Il completamento della missione porterà a guadagnare nuove armi, talismani, cinture,
costumi e pet esclusivi
, non sbloccabili altrimenti.
Il raid sarà suddiviso inoltre in livelli crescenti di difficoltà, chiamate "fasi", in modo da immedesimare ancora di più il giocatore nella difficoltà dell'impresa, fino a portare allo scontro finale con l'Unutterable Lurker.
Per accedere alla missione, infine, non sarà necessaria alcuna chiave o token specifico, ma vi sarà un limite di tempo, il quale non sarà presente per i giocatori Patron. Inutile dire quanto questo dettaglio abbia fatto scaldare gli animi sui forum di Reddit, sui quali i giocatori si sentivano un po' troppo strozzati, essendo comunque un evento nuovo e inedito al quale tutti desidererebbero partecipare.

Le novità comunque non finiscono qui, infatti è stato aggiunto ancha il Lair Megaboss, un Boss open world che sarà evocabile ad Agartha e richiederà la collaborazione di 40 giocatori per essere sconfitto.

Ovviamente l'Update, per esattezza questo è il 2.1.1, contiene anche una serie di cambiamenti secondari e di bug fix, come l'introduzione di nuovi oggetti, rivisitazione degli XP ecc.
Per maggiori dettagli invitiamo i lettori a prendere visione delle patch notes ufficiali pubblicate sul sito di SWL.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità