The Elder Scrolls Online: Disponibile l'aggiornamento Wolfhunter per PC
Come annunciato in precedenza, Bethesda ha reso disponibile nel corso di queste ore il nuovo aggiornamento relativo a The Elder Scrolls Online, ossia Wolfhunter.
Come facilmente intuibile dal nome stesso del DLC, Wolfhunter verte attorno alla famigerata figura dei lupi mannari, vecchie conoscenze dei fan dei TES tradizionali, che fanno finalmente la loro entrata in scena anche nella versione massiva del gioco.
In ogni caso, a livello prettamente ludico, tra le maggiori novità che Wolfhunter ha inserito all’interno del gioco trovano posto due nuovi dungeon nuovi di zecca pensati per essere affrontati in 4 quattro giocatori.
I nuovi contenuti prendono il nome di March of Sacrificies e Moon Hunter Keep ed entrambi sono pensati per offrire un’inedita esperienza narrativa, con situazioni e nemici studiati per l’occasione.
Oltre alla canonica modalità normale, entrambi i dungeon dispongono di una relativa modalità veterano che, al costo di una difficoltà notevolmente maggiorata, garantirà dei reward proporzionalmente più elevati.
Inoltre, oltre ai vari bug fix, Wolfhunter introduce all’interno del gioco anche tutta una serie di nuovi oggetti e collezionabili che potremo reperire portando a termine determinati compiti, per la gioia di tutti i completisti.
In ogni caso, qualora vogliate conoscere più nel dettaglio ogni singolo aspetto incluso all’interno di questo nuovo DLC, vi consigliamo di dare un’occhiata alle patch notes ufficiali che potete reperire al seguente indirizzo: https://goo.gl/mTdYiM.
Come sempre per quanto riguarda TESO, l’aggiornamento è disponibile gratuitamente per tutti coloro che hanno il servizio ESO Plus attivo, viceversa dovranno accedervi tramite il negozio del gioco.
Qualora giochiate su console, invece, prima di poter toccare con mano i contenuti di questo nuovo DLC dovrete pazientare ancora qualche giorno, dal momento che, su PS4 ed Xbox One, Wolfhunter verrà reso disponibile soltanto a partire dal prossimo 28 agosto.
Per accompagnare al meglio l’uscita del nuovo DLC, inoltre, Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale che ci da un assaggio di ciò che ci aspetta una volta avviato il gioco. Buona visione.
Social network