The Lord of the Rings Online: Ufficialmente aperti i primi due Legendary Server
Come avevamo già preannunciato in passato, il team di sviluppo di The Lord of the Rings Online ha comunicato di aver ufficialmente aperto i primi due Legendary Server del gioco, che permetteranno a tutti gli utenti più nostalgici di rivivere le emozioni del gioco quando ancora era ai suoi albori.
Inizialmente, gli sviluppatori avevano programmato di aprire un unico server per questo tipo di esperienza ma, a seguito della grande partecipazione dei fan, hanno deciso di aprirne un secondo, in modo da dare a tutti la possibilità di accedervi senza dover sottostare a code d’attesa fin troppo lunghe.
In occasione del rilascio di questi server vecchia scuola, il team di sviluppo del gioco ne ha poi approfittato per pubblicare sul proprio sito ufficiale una lungo documento contenente le faq dedicate, tramite le quali è possibile apprendere diverse informazioni circa gli stessi.
Innanzitutto, gli stessi sviluppatori ci tengono a sottolineare che, per quanto l’obiettivo del Legendary server sia quello di far rivivere ai giocatori il principio stesso dell’MMORPG, esso sarà parzialmente differente da un qualsiasi server Vanilla, dal momento che molte delle migliorie (perlopiù grafiche) introdotte dal team nel corso del tempo verranno mantenute in tale versione del gioco, così come la possibilità di utilizzare tutte le razze introdotte fino ad ora.
All’interno di questo server, i giocatori avranno il level cap fissato alla soglia delle 50 unità e la storia si concentrerà maggiormente sull’arco narrativo denominato Shadows of Angmar.
L’obiettivo degli sviluppatori è quello di introdurre pian piano nuovi contenuti a questo server, offrendo così ai giocatori la reale possibilità di sperimentare l’evoluzione classica del gioco.
Qualora vogliate farvi un’idea più precisa circa questi Legendary Server o, più semplicemente, togliervi una curiosità relativa ad uno o più aspetti degli stessi, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina del sito dedicata, che potete reperire collegandovi al seguente indirizzo: http://www.lotro.com/en/legendary
Per celebrare al meglio l’uscita dei nuovi Legendary Server, Standing Stone Games ha poi rilasciato un nuovo trailer ufficiale del gioco, che presenta questa nuova/vecchia versione del titolo a tutti i suoi giocatori.
Come di consueto, ve lo riportiamo qui di seguito. Buona visione!
Social network