World of Warcraft: Blizzard regala 3 giorni di Battle for Azeroth ad alcuni utenti
Nel corse delle ultime ore, Blizzard ha annunciato una gradita novità riservata ad alcuni giocatori di World of Warcraft che, per un motivo o per l’altro, avevano in passato calcato le terre di Azeroth per poi non farvi più ritorno.
Se siete tra coloro che, pur essendovi dilettati con il celebre MMORPG, avevate abbandonato il titolo di Blizzard per dedicarvi ad altro senza acquistare l’ultima espansione rilasciata durante il mese di Agosto, allora avrete la possibilità di prendere parte alla promozione ed usufruire di 3 giorni di prova gratuita dei nuovi contenuti introdotti.
Previo invito della software house, accedendo al proprio account Battle.net e riscattando l’offerta nella sezione dedicata ai regali , i giocatori non in possesso di Battle for Azeroth potranno infatti prendere parte alla versione dimostrativa del contenuto, a cui potranno accedere per le successive 72 ore.
Una volta avviato il gioco con la prova attiva, gli utenti avranno la facoltà di creare un nuovo personaggio di livello 110 ed un apposito tutorial verrà loro incontro per aiutarli a prendere confidenza con i nuovi potenziamenti di classe introdotti con l’ultima espansione.
In accordo con il sito ufficiale del gioco, qualora lo volessero i giocatori potranno anche optare per continuare ad utilizzare il loro vecchio personaggio ma, così facendo, non potranno provare i contenuti successivi all'Assedio di Lordaeron.
In ogni caso, spulciando le postille meno in evidenza presenti nella pagina del sito Blizzard relativa all’iniziativa, possiamo apprendere come siano in realtà presenti alcune limitazioni a questo periodo di prova e, più nello specifico:
- La prova dell'espansione è disponibile solo per i giocatori invitati. Il periodo di prova inizia non appena si riscatta il regalo. Il regalo deve essere riscattato entro le 18:00 CEST dell' 01/11/2018 per attivare il periodo di prova.
- I giocatori possono creare fino a undici (11) personaggi per account qualificato durante i 3 giorni del periodo di prova.- La prova termina dopo tre ore di gioco o dopo aver completato la missione "Reciproca utilità" (Orda) o "Una nazione divisa" (Alleanza).
Sia come sia, qualora vogliate farvi un’idea più precisa del tipo di atmosfere che si respirano all’interno di Battle for Azeroth, vi riportiamo qui di seguito il trailer ufficiale dell’espansione rilasciato da Blizzard. Buona visione!
Social network