World of Warcraft: Disponibili due nuove razze di Battle for Azeroth
Con un post pubblicato direttamente sul sito ufficiale del gioco, Blizzard ha annunciato la disponibilità all'interno di World of Warcraft di due delle nuove razze giocabili che compongono il core principale dell’espansione Battle for Azeroth, recentemente rilasciata.
Come facilmente intuibile, ogni fazione del gioco ha ottenuto la sua razza extra e, più nello specifico, l’Alleanza può ora contare sui Nani Ferroscuro, mentre l’orda avrà a disposizione gli Orchi Mag’Har.
Ovviamente, come riportato anche all’interno del sito, le due razze non saranno utilizzabili sin dal principio e, prima di essere selezionate dal giocatore, necessiteranno che determinati requisiti di sblocco vengano soddisfatti:
- Raggiungi il livello 120
- Diventa Osannato con la fazione della Campagna di Guerra che sostiene la tua razza alleata:
VII Legione per l'Alleanza
Brigata dell'Onore per l'Orda- Completa la Campagna di Guerra a Zandalar e Kul Tiras e compi l'impresa Pronti per la guerra (ottenibile sia per l'Orda che per l'Alleanza)
Descritti come una razza “dal carattere impetuoso” e noti per “la loro feroce determinazione”, i Nani Ferroscuro vanno ad aggiungersi alle fila dell’Alleanza, con lo scopo ultimo di combattere debellare gli eterni rivali dell’Orda.
Tra le classi che potremo utilizzare con questa nuova razza troviamo il Cacciatore, il Mago, il Monaco, il Paladino, il Sacerdote, il Ladro, lo Sciamano, lo Stregone ed il Guerriero.
Come possibile apprendere tramite la pagina dedicata sul sito ufficiale, invece, le abilità razziali che potremo adoperare giocando nei loro panni saranno le seguenti:
- Sangue Infuocato: dissolve gli effetti dannosi su se stesso e si potenzia.
- Scavatore delle Caverne: aumenta la velocità di movimento al coperto.
- Produzione di Massa: aumenta la competenza in Forgiatura e permette di forgiare più velocemente.
- Trivella: evoca una Trivella che attraversa la terra.
- Forgiato nelle Fiamme: riduce i danni fisici subiti.
Gli Orchi Mag’Har, invece, sono coloro che rifiutarono di bere il sangue di Mannoroth che Gul’dan offrì loro allo scopo di accrescerne i poteri, al prezzo, però, di divenire dei Vilorchi (il termine “Mag’Har” significa infatti “incorrotto” in orchesco).
Legati a Grommash Malogrido da un’antica promessa, i Mag’Har sono ora pronti a schierarsi con l’Orda.
Una volta selezionati, le classi che potremo utilizzare con loro saranno il Cacciatore, il Mago, il Monaco, il Sacerdote, il Ladro, lo Sciamano e il Guerriero.
Per quanto riguarda le abilità, invece, troviamo:
- Richiamo Ancestrale: invoca il potere degli antenati perché ti assista in battaglia.
- Apertura dei Cieli: aumenta la velocità su cavalcatura all'esterno.
- Vigore Empatico: aumenta la salute di famigli e servitori.
- Sangue Selvaggio: riduce la durata degli effetti di veleni, malattie e maledizioni su se stesso
Che dite, vi piacciono queste nuove razze giocabili? Fatecelo sapere!
Social network