Path of Exile: Annunciata l'espansione Betrayal; il gioco arriverà anche su PS4
Con una comunicazione ufficiale pubblicata direttamente sul sito di Path of Exile, in cui è stata aperta un’intera pagina dedicata, Grinding Gear Games ha recentemente annunciato il prossimo arrivo della nuova lega denominata Betrayal all’interno del gioco, che aggiornerà lo stesso con un numero davvero considerevole di nuovi contenuti.
Trattandosi di una lega, Betrayal chiederà ai giocatori di incominciare una nuova partita con un nuovo personaggio e immergerà gli utenti in un contesto narrativo inedito.
La storia verterà attorno alla figura degli Immortal Syndicate, una pericolosa associazione di potentissimi individui, dove lo scopo del giocatore sarà quello di ottenere informazioni sui suoi membri ed eliminarne i componenti.
Tra l’altro, oltre a tutti i nuovi contenuti che verranno aggiunti nel gioco, Betrayal comprenderà al suo interno elementi provenienti da tutte le espansioni precedenti, anche se in maniera riadattata al nuovo contesto.
We're proud to announce Path of Exile: Betrayal! You'll investigate a mysterious organisation known as the Immortal Syndicate. Betrayal features new masters, maps, unified hideouts, streamlined mastercrafting, new items, new skills and much more.https://t.co/ujRYbzbo4T pic.twitter.com/UMSBEpdYJG
— Path of Exile (@pathofexile) 13 novembre 2018
Come sempre, non mancheranno tonnellate di nuovi contenuti endgame, nuove location, nuovo equipaggiamento, nuove abilità e altre caratteristiche del tutto nuove.
Qualora vogliate farvi un’idea un po’ più precisa di tutte le innumerevoli nuove caratteristiche che saranno implementate nel gioco con l’uscita di Betrayal, vi consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale del gioco in cui potrete visionare più nel dettaglio un’esaustiva spiegazione in merito ad ogni punto nevralgico dell’aggiornamento. Potete raggiungere la pagina interessata collegandovi al seguente indirizzo: https://www.pathofexile.com/betrayal
Come comunicato dal team di sviluppo del gioco, Betrayal sarà disponibile sui server dello stesso a partire dal prossimo mese e, stando al countdown apparso sul sito della produzione, la data d’uscita dovrebbe corrispondere a quella del giorno 7 Dicembre.
Tra le altre cose, segnaliamo come tale data coincida anche con l’uscita del gioco in versione Playstation 4, che quindi smetterà di essere un’esclusiva per PC ed Xbox.
We are proud to announce that Path of Exile is coming to @PlayStation 4! As you know, we're releasing our 3.5.0 expansion on December 7 and we're planning to launch it on PlayStation in December also. Check out the PlayStation trailer below! https://t.co/MVTGI0AWr8 pic.twitter.com/45mYrrSO0N
— Path of Exile (@pathofexile) 5 novembre 2018
Per presentare al meglio questo nuovo massiccio contenuto, il team di sviluppo del gioco ha poi pubblicato un corposissimo trailer della durata di più di quattro minuti in cui vengono mostrate abbastanza nel dettaglio tutte le caratteristiche che l’aggiornamento si porterà in dote.
Come di consueto, ve lo riportiamo qui di seguito. Buona visione!
Social network