Path of Exile: Ecco la data d'uscita della nuova espansione
Era nell'aria da un po' e, con la precedente patch "Talisman Challenge" si era in un qualche modo spianata la strada per l'arrivo della nuova espansione dedicata a Path of Exile.
Con una comunicazione ufficiale, Grinding Gear Games ha ora ufficializzato quella che sarà la data d'uscita della prossima espansione maggiore, la quarta, dall'iconico nome di "Ascendacy".
Fortunatamente, non si dovrà attendere ancora per molto, dal momento che la release è fissata per il prossimo 4 marzo.
Come pronosticabile, Ascendacy porterà con sé una notevole mole di contenuti inediti per il celebre free to play, che si andranno ad aggiungere al già corposo pacchetto attualmente offerto.
Dovremo farci largo all'interno di minacciosi labirinti in cui, tra trappole e nemici, ogni passo potrebbe essere un potenziale attentato alla nostra incolumità.
Tra i nemici più imponenti che ci troveremo a fronteggiare, c'è sicuramente l'imperatore Izaro che, stando a quanto dichiarato, avremo l'occasione di combatterlo più volte, in una maniera che si evolverà gradualmente in funzione delle azioni compiute nei precedenti scontri.
Altra sostanziosa novità è rappresentata dall'introduzione di ben 19 nuove classi Ascendacy, ognuna dotata del proprio albero di abilità dedicato.
Ovviamente non mancheranno decine e decine di nuove skill imparabili e di oggetti da trovare, oltre all'inedita possibilità di ottenere nuovi incantamenti con il potere di Izaro, che ci garantiranno diverse abilità addizionali che si attiveranno in determinate circostanze.
Sulla carta, la nuovissima espansione targata Path of Exile sembra promettere faville, alla luce di una quantità e qualità di contenuti che sembrano essere in grado di accontentare anche i fan più accaniti di questo ottimo free to play.
Sotto questo punto di vista, Grinding Gear Games si è sempre dimostrata particolarmente attenta alle esigenze dei propri giocatori e, dal canto nostro, non possiamo che attendere impazientemente il prossimo 4 marzo; nuove, temibili sfide ci attendono!
Social network