Path of Exile: Nuovo update il 3 giugno
Dopo qualche tempo di silenzio, dopo l’uscita della precedente espansione, Grinding Game Gears ha comunicato quelli che saranno i suoi piani per il prossimo update relativo al suo hack’n’slash Path of Exile.
La data da segnare sul calendario è quindi quella del prossimo 3 di giugno, giorno in cui verrà reso disponibile l’update 2.3.0.
Nonostante si tratterà probabilmente di un’espansione minore, il prossimo update porterà con sé numerose aggiunte interessanti, atte ad intrattenere tanto i giocatori di alto livello quanto quelli ancora nel bel mezzo della loro scalata alla build perfetta.
Tra le novità introdotte avremo la Prophecy Challenge League che, comportandosi più o meno come la già introdotta Challenge League canonica, permette di giocare e completare missioni in dungeon ed aree generate proceduralmente dal gioco.
Come da tradizione, la Prophecy Challenge League garantirà contenuti dedicati sia per la modalità standard che per quella hardcore.
I nuovi contenuti sono pensati appositamente per potenziare in maniera mai vista prima il proprio personaggio.
Come conseguenza di ciò, gli sviluppatori hanno dichiarato che il nuovo update permetterà ai giocatori di avere accesso a due ulteriori slot per le abilità di Ascendacy il che, tradotto in soldoni, significa che ogni giocatore potrà arrivare a sbloccare ben 8 delle 12 abilità totali presenti in ogni skill tree.
Immancabili come sempre, l’update porterà con sé anche numerosi nuovi oggetti e nuove skill, che andranno ad incrementare il già corposo pacchetto offerto attualmente.
Come se tutto ciò già non bastasse, sappiamo inoltre che, entro il prossimo settembre, verrà rilasciato una nuova espansione maggiore per il titolo, che promette di sconvolgere nuovamente il gameplay del gioco.
La carne al fuoco sembra quindi essere decisamente molta e gli sviluppatori di Grinding gear Games non sembrano voler accennare a diminuire il supporto per il loro titolo.
In attesa di mettere le mani sulla prossima major expansion, quindi, non ci resta che goderci i nuovi contenuti che verranno rilasciati il prossimo 3 giugno.
Nel frattempo, potete godervi il trailer ufficiale relativo all’update 2.3.0 che trovate qui sotto; buona visione!
Social network