Path of Exile: Rilasciata Delve, la nuova espansione gratuita del gioco
Dopo una manutenzione programmata che ha mandato il gioco offline per qualche ora, Grinding Gear Games ha rilasciato sui server di gioco di Path of Exile la nuova espansione per il titolo, permettendo così a tutti i giocatori di addentrarsi all’interno di questi nuovi contenuti gratuiti.
Intitolata Delve, questa nuova espansione ci metterà di fronte ad uno dei più temibili avversari mai affrontati all’interno del gioco: l’oscurità.
Ambientato nella Azurite Mine, infatti, questo nuovo contenuto è il primo che porta all’interno del gioco un dungeon infinito, ossia una miniera in cui nessuno ha mai messo piede da oltre 250 anni e che è stata totalmente invasa da un’oscurità malevola in grado di uccidere chiunque ne venga a contatto per un tempo prolungato.
Il compito del giocatore sarà ovviamente quello di esplorare tale miniera, con la consapevolezza che, più riusciremo ad addentrarci nelle profondità di essa, scendendone le temibili profondità, più le cose si faranno toste e il livello di difficoltà aumenterà in maniera proporzionale. Come leggibile sul sito ufficiale del gioco, all’interno di Delve i giocatori potranno sperimentare scontri ben più difficili di quelli affrontati durante l’end-game e le nostre percentuali di successo dipenderanno unicamente dalle nostre abilità e dalla potenza della build con cui affronteremo la discesa.
Dato che le tenebre che imperversano nella Azurite Mine saranno fatali anche per il giocatore, esso dovrà premurarsi di trovare fonti di luce per esplorare in sicurezza gli ambienti della cava.
Durante i nostri spostamenti potremo far affidamento su dei flare ma, la cosa veramente importante da tenere a mente, sarà la ricerca del Voltaxic Sulphite, un particolare materiale che sarà indispensabile per mettere in moto il Crawler, un potente macchinario in grado di rischiarare e mettere in relativa sicurezza le ambientazioni di gioco; restare nei suoi pressi sarà fondamentale per il successo della missione.
Lo scopo finale del nostro peregrinare, tuttavia, sarà quello di mettere le mani sull’Azurite, raro minerale con cui potremo ottenere potenziamenti interessanti per il nostro equipaggiamento.
Qui di seguito potete osservare il trailer ufficiale dell’espansione rilasciato dagli sviluppatori. Buona visione!
Social network