The Fall of Oriath: Disponibile la nuova espansione di Path of Exile
Come aveva precedentemente annunciato qualche mese fa, Grinding Gear Games, il team di sviluppo dietro al celebre Path of Exile, ha finalmente rilasciato nel corso di queste ore la nuova ed attesissima espansione per il suo ottimo hack’n’slash, The Fall of Oriath.
L’espansione è totalmente gratuita, porta il gioco alla versione 3.0 ed offre al titolo un quantitativo di nuovi contenuti davvero impressionante, tanto da arrivare a pesare la bellezza di 7GB totali.
Il quantitativo di aspetti toccati e/o aggiunti da questo nuovo update è veramente impressionante e, nel caso abbiate la pazienza di spulciarveli tutti uno per uno, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco per consultare il changelog ufficiale (che potete raggiungere da questo indirizzo: https://goo.gl/mRUuB4).
Tra le aggiunte principali e più interessanti, invece, segnaliamo l’introduzione di una nuova campagna singleplayer che aggiunge al gioco la bellezza di 5 nuovi atti giocabili, raddoppiando di fatto il numero di quelli già presenti.
Importanti modifiche, poi, sono state fatte anche ai livelli di difficoltà precedentemente presenti nel gioco, ora eliminati in favore di una campagna unica composta da 10 atti.
Altra introduzione notevole è rappresentata dal sistema Pantheon che permetterà di ottenere nuovi poteri esclusivi secondo un meccanismo di poteri maggiori e minori; ci saranno quattro poteri divini maggiori e sette poteri divini minori e ogni giocatore sarà in grado di equipaggiare in contemporanea soltanto un potere maggiore e un potere minore.
Per tutti i nuovi giocatori e per quelli che hanno sempre avuto qualche difficoltà a districarsi tra i complessi meccanismi del gioco, è stato introdotto un apposito pannello di aiuto che, man mano che si avanzerà nel gioco, si rifornirà di nuove pagine atte a spiegare per bene ogni singolo aspetto del gameplay del titolo.
in questo senso è stato modificato anche il tutorial, ora integrante direttamente le nuove feature del pannello di aiuto.
Aggiunti, immancabilmente, anche nuovi oggetti, boss, aree speciali, un nuovo albero delle abilità e introdotta una nuova tecnologia software per migliorare sensibilmente il rendering dell’acqua osservabile in-game.
Qui di seguito potete osservare il trailer rilasciato dalla software house nel mese di luglio per festeggiare l’imminente uscita di The Fall of Oriath.
Social network