Raid Shadow Legends chiude l'anno col botto: nuovo aggiornamento 6.3


Un Dicembre caldissimo quello dei giocatori di RAID: Shadow Legends che potranno divertirsi durante le vacanze di Natale con gli ultimi, corposi aggiornamenti al gioco di eroi collezionabili targato Plarium.

Correzioni di bug, una nuova meccanica di ascensione per i manufatti, un nuovo dungeon e 10 nuovi campioni, nonchè alcuni miglioramenti sulla QoL (quality of life), modifiche al bilanciamento dei campioni, nuovi buff ed un Campione Leggendario gratuito per i giocatori che giocheranno per 7 giorni entro il 20 febbraio. Vi pare poco?
Ma andiamo a vedere più nel dettaglio:

Il vero protagonista dell'update è il sistema di Ascensione degli artefatti, un nuovo sistema che permette ai giocatori di potenziare i loro artefatti attraverso Oli Essenziali, una nuova valuta ottenibile dal nuovissimo relativo dungeon della Necropoli del Diavolo di Sabbia. Ogni artefatto può ottenere una statistica aggiuntiva da un elenco di statistiche assegnate a quel particolare pezzo; inoltre, dopo l'ascensione, i valori delle statistiche possono essere ulteriormente aumentati.

Sono state aggiunte anche funzioni di QoL per rendere le attività quotidiane di progressione meno dispendiose in termini di tempo. Fra queste, merita una menzione il nuovo bottone "Guida al Boss", con articoli informativi molto ben realizzati per ciascun boss del gioco... informazioni preziosissime per almeno un 85% degli attuali giocatori di RAID: Shadow Legends, che non hanno tempo o voglia di passare ore a studiare guide e strategie su Reddit e Youtube.

Il programma di accesso giornaliero ha inoltre subito un'importante modifica: i giocatori che hanno già evocato i 6 campioni ottenibili in questo modo ora riceveranno pietre dell'anima invece di nuovi frammenti di campioni doppioni.

Anche la Torre del Destino sta ricevendo un nuovo miglioramento: i giocatori riceveranno una massiccia revisione delle ricompense, ma solo per i giocatori che hanno già raccolto tutti i frammenti di campione dalle sue Stanze Segrete. Le ricompense per loro saranno ora cambiate in materiali della Fucina.

Anche il ribilanciamento dei campioni è una parte importante dell'aggiornamento. Diversi campioni esistenti sono stati riequilibrati, tra cui Pyxniel, Belanor, la Strega della Cripta e Alika. Ogni campione riceverà abilità modificate, moltiplicatori di danno aumentati e nuovi buff e debuff.
Inoltre, è stato aggiunto al gioco un nuovo campione: Corvis.

Che dire, è proprio ora di loggare e vedere in prima persona i nuovi aggiornamenti!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: mmorpg

Ambientazione: fantasy

MMORPG di eroi collezionabili, con focus sulla strategia - Crea la tua squadra di eroi. Allenali. Equipaggiali. Impara a conoscerne forze e debolezze... ed infine schierali nelle campagne PvE ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità