Skyforge: Annunciata la nuova espansione gratuita Distant Frequencies
Con una comunicazione ufficiale, My.com ha annunciato l’imminente arrivo di una nuova espansione gratuita sui server di Skyforge, che introdurrà nel titolo una nuova classe giocabile.
La data d’uscita di questo nuovo contenuto è stata fissata per il giorno 11 Dicembre su PC, mentre arriverà su Playstation 4 e su Xbox One rispettivamente uno e due giorni dopo.
Harmonious Rhythm. Chords of Chaos. Taking centre stage amongst the Gods of Aelion is the mighty #Soundweaver, coming in our latest update, #DistantFrequencies! Pre-order now to soak up the limelight! https://t.co/DUfN6oS5Fdhttps://t.co/f9KE4sUIdy
— Skyforge (@GodsofSkyforge) 29 novembre 2018
Come potete vedere dal tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, questa nuova espansione prenderà il nome di Distant Frequencies e porterà una nota di sempre apprezzato sci-fi all’interno delle ambientazioni del gioco.
La nuova classe, chiamata Soundweaver, è stata infatti descritta come una sorta di bardo futuristico, dal momento che, messo da pare medioevo e ballate, viaggerà con la propria chitarra elettrica sempre al suo fianco.
Sul sito ufficiale del gioco, gli sviluppatori hanno adibito un’apposita pagina all’approfondimento delle abilità del personaggio, che farà sempre affidamento sul suo strumento musicale per l’esecuzione di abilità sia offensive che difensive.
Il Soundwaver, infatti, sarà sostanzialmente una classe di supporto e, seppur non mancheranno alcune abilità che le permetteranno di attaccare in solitaria i nemici, il suo vero punto di forza sarà rappresentato dalla capacità di fornire importanti buff ai propri compagni di squadra, che potranno così sfruttare l’effetto sinergico derivato.
In ogni caso, oltre a questo nuovo personaggio, il team di sviluppo promette che Distant Frequencies proporrà ai giocatori un numero davvero elevato di cose da fare e che, inoltre, perlomeno dal punto di vista narrativo, getterà le basi per le prossime espansioni non ancora annunciate che arriveranno nel corso del 2019.
Da questo punto di vista, comunque, non sono ancora stati forniti molti dettagli e, per il momento, sappiamo soltanto che i giocatori saranno chiamati ad investigare su uno strano fenomeno gravitazionale che si sta verificando nello spazio.
Qui di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale rilasciato dal team di sviluppo per Distant Frequencies che, sebbene tramite l’utilizzo di sequenze non in-game, mostra quelle che saranno le peculiarità della nuova classe giocabile. Buona visione!
Social network