Skyforge - Gameplay ITA


Dopo averne pubblicato trailer e recensione su AreaMMO.it, dedichiamo finalmente una serie di gameplay a Skyforge, l'interessante MMORPG prodotto da Obsidian (SW: KOTOR vi dice nulla?) + Allods Team che mostra tutta una serie di originali caratteristiche che lo rendono uno dei MMORPG più appetibili del momento.

Sviluppato nel 2015 e rilasciato in Open Beta a Luglio, Skyforge presenta un'ambientazione misto fantasy\sci-fi alquanto originale (e, a tratti, grottesca... insomma, spade contro mitragliatrici al plasma?), un sistema di progressione profondo e completo, nonchè una spassosissima "modalità Dio" che ci permetterà di diventare una divinità ed avere Santuari e Templi sparsi per il mondo di gioco.

Il primo episodio ci consentirà di prendere contatto con mondo di Skyforge, e respirarne l'atmosfera.

Il secondo episodio è invece dedicato alle classi ed al combat system.
Ci viene chiesto infatti di scegliere la nostra classe (che potremo comunque cambiare nel corso del gioco) ed iniziare l'addestramento da Paladino.
Questo tutorial ci porterà a conoscere più da vicino il combat system di Skyforge: un sistema molto improntato all'azione e basato sulle combo che ricorda da vicino action-MMORPG in stile TERA o Vindictus.

Dopodichè, inizieremo ad entrare nel vivo di questo bel MMORPG d'azione: il combat system è bello e dinamico, ma ora aspettiamo di approfondire l'aspetto religioso (dobbiamo fondare un Pantheon?!) del gioco.

"Da cowboy a biker tamarro": nel quarto episodio ci viene data la possibilità di dare qualche ritocchino estetico al nostro personaggio, e noi non ce lo facciamo ripetere due volte. Il risultato è... ahem... come dire... "opinabile". Voi che dite? :)

Come al solito, fateci sapere le vostre opinioni!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: mmorpg, guerra

Ambientazione: fantasy, fantascienza

MMORPG 2015 con modalità "Dio" - Allods team e Obsidian ci consegnano un MMORPG d'azione ambientato in un mondo sci-fi che non rinuncia agli elementi ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità