Knights of the Eternal Throne è la nuova espansione di SWTOR


A poco tempo di distanza dalla precedente Knights of the Fallen Empire, Bioware ha ora ufficializzato quella che sarà la prossima espansione dedicata a Star Wars: The Old Republic, che arriverà sui server del gioco prossimamente.

Il nome del nuovo update è Knights of the Eternal Throne, e riprenderà gli eventi direttamente dove erano rimasti in sospeso nei precedenti aggiornamenti.

Pur non volendosi sbottonare troppo e non fornendo una data d’uscita precisa, James Ohlen, direttore del design presso Bioware, ha speso qualche parole in merito all’espansione, comunicando che essa dovrebbe venir rilasciata entro questo autunno.

Sempre stando alle sue parole, Knights of the Eternal Throne introdurrà nel gioco nuove storie a stampo fortemente cinematografico come da tradizione Bioware, insieme a nuove feature e dovrebbe rappresentare il più grosso aggiornamento che il gioco abbia mai ricevuto fin ora da quando venne rilasciato per la prima volta nel corso dell’ormai lontano 2011.

In occasione dell’annuncio, Bioware ha inoltre comunicato che tutti i giocatori potranno provare gratuitamente il capitolo 1 di Knights of the Fallen Empire, in modo da prepararsi adeguatamente all’arrivo della nuova espansione.

Per festeggiare il quinto anno dalla sua uscita ufficiale, Bioware ha inoltre rilasciato un video di celebrazione che, tramite sequenze in-game ed altre filmate direttamente dagli sviluppatori, possiamo ripercorrere la storia di questo progetto, capace di trovare la propria strada dopo un inizio difficoltoso.

Ultima nota a margine la dedichiamo, invece, ad alcuni dati rilasciati da Bioware per mezzo di un infografica.

Nonostante un inizio non proprio entusiasmante, The Old Republic si conferma come un MMORPG di grande successo e, nel corso dei suoi 5 anni di permanenza in rete, ha fatto registrare numeri quali 87 milioni di personaggi creati, divisi abbastanza equamente tra le due fazioni presenti nel titolo, e oltre 1.5 bilioni (si, bilioni), di ore spese dai giocatori all’interno del mondo di gioco.

Numeri certamente incoraggianti, che fanno ben sperare i fan del titolo circa il futuro di questo MMORPG targato Bioware.

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: mmorpg

Ambientazione: fantasy, storici, fantascienza

MMORPG in inglese su Star Wars - Bioware ci porta nella vecchia repubblica; un posto carico di fascino, profondo, avventuroso e...piuttosto caro.

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità