Star Wars The Old Republic: Disponibile l'update 5.9.3 Fame and Fortune
Ci è voluto un po’ di più di quanto inizialmente pianificato ma, alla fine, come confermato dagli stessi sviluppatori, l’atteso aggiornamento Fame and Fortune per Star Wars The Old Republic è finalmente arrivato.
Dopo un periodo di manutenzione dei server durato diverso tempo, il team ha confermato che al momento sono nuovamente tornati online, con l’aggiornamento in oggetto che ha portato il gioco alla sua versione 5.9.3 ed apportato al titolo una discreta infornata di novità.
Tra tutte le nuove introduzioni, quella sicuramente più importante è rappresentata dalla presenza di una nuova arena pensata per ospitare partite di Huttball, lo sport favorito dall’intera galassia (statistica basata su un sondaggio effettuato dai membri e dallo staff del Cartello Hutt, come puntualizza giustamente il sito ufficiale del gioco).
Qualora siate particolarmente impazienti di dare una prima sbirciata al funzionamento e all’aspetto estetico di questa arena, potete farlo dando un’occhiata al tweet riportato poco sotto o, in alternativa, beneficiando delle dimensioni più generose del player, dal trailer ufficiale dell’update che potete trovare in calce alla notizia.
Fight for fame and fortune in the newest ‘Sky Shredder’ Huttball Warzone, available now! pic.twitter.com/yZ7dHXhJqR
— The Old Republic (@SWTOR) 2 ottobre 2018
In ogni caso, Fame and Fortune ha anche apportato una gradita novità per tutti gli utenti free del gioco che, a partire da questo aggiornamento, potranno finalmente sfruttare pienamente le chat di gruppo e di gilda senza le limitazioni imposte in precedenza.
Inoltre, per tutti coloro perennemente in cerca di un gradito boost alla propria esperienza, a partire dal prossimo 9 ottobre e fino al giorno 16 dello stesso mese, gli sviluppatori organizzeranno un evento in cui sarà possibile guadagnare il doppio dei punti XP, CXP e “molto altro” (probabilmente scopriremo cosa significhi la dicitura “molto altro” solo quando l’evento andrà ufficialmente live).
Qualora siate particolarmente interessati a scoprire più nel dettaglio tutte i singoli aspetti che sono stati ritoccati dall’aggiornamento, vi consigliamo di dare un’occhiata al corposo documento di patch notes pubblicato dal team di sviluppo sul sito ufficiale del gioco (che potete reperire collegandovi l seguente indirizzo: https://goo.gl/pxfq6x).
Come promesso, qui di seguito potete invece trovare il trailer ufficiale rilasciato dagli sviluppatori per introdurre al pubblico Fame and Fortune. Buona visione!
Social network