TERA: Completato il merge dei server; evento Rift's Edge e breve manutenzione straordinaria


Come annunciato qualche giorno fa, il team di sviluppo di TERA ha finalmente portato a conclusione il processo di merging dei server, unificandone alcuni con lo scopo di compattare al meglio la community.

Come da programma, i server che sono stati unificati sono Bahaar e Mystel per quanto riguarda quelli in lingua inglese, mentre sul versante tedesco ad essere stati appaiati troviamo Dagon e Yurian.
Qualora abbiate riscontrato qualche inesattezza durante il processo o abbiate un problema di qualsiasi tipo, Gameforge stessa consiglia di consultare la pagina di faq pubblicata sul sito ufficiale del gioco (la trovate qui: https://bit.ly/2Dc1h3L).

Inoltre, se avevate un account di gioco attivo, è molto probabile che riceviate a breve (sempre che non l’abbiate già ricevuta) una mail dal publisher del titolo, contenente un codice con cui sarà possibile riscattare diversi oggetti in game (tra cui un breve periodo di TERA Club Membership), per festeggiare il riuscito merge dei server.

Un po’ a sorpresa, gli sviluppatori hanno poi reintrodotto all’interno del gioco un dungeon che i giocatori avevano già avuto modo di apprezzare in passato, quel Rift’s Edge che, per l’occasione, torna in grande spolvero con due livelli di difficoltà differenti. Se al livello di difficoltà normale potremo affrontare l’impresa insieme ad altri 9 giocatori, settando il dungeon ad “extreme” il numero massimo di utenti con cui potremo calarci nel labirinto sarà 5.

Come comunicato con un breve cinguettio pubblicato su Twitter, poi, nella giornata odierna è stata eseguita una breve manutenzione di circa 1 ora e 15 minuti in cui i server sono stati mandati offline al fine di implementare alcuni fix a diversi problemi sopraggiunti nel gioco nelle ultime ore.



Pur senza entrare troppo nei dettagli, il team di sviluppo ha fatto sapere che erano stati riscontrati dei problemi proprio con il dungeon Rift’s Edge dell’evento omonimo introdotto in seguito al merge dei server, che a quanto pare minavano il corretto funzionamento del labirinto.
Oltre a sistemare questa problematica, con la manutenzione è stato poi rimosso dal gioco l’oggetto “Artisan Potion” dal Banyaka's Treasure (Club Box).

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: azione, mmorpg

Ambientazione: fantasy

Action MMORPG - Furiosi combattimenti al cardiopalma, agguerritissimi nemici che bucano letteralmente lo schermo, un mondo realizzato ottimamente, texture super definite e sexy ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità